La SAAB in mani cinesi..sigh
Inviato: martedì 28 giugno 2011, 16:49
Stando a quello che si legge sui giornali il nostro amato marchio Saab (o meglio la società che lo possiede e che produce le auto) sarà gradualmente ceduto (non si sa quando) a società cinesi.
Si parla di rinnovo dei modelli, nuove proposte ecc. per ritrovare l'antico splendore del marchio e poi... finisce tutto in mano ai cinesi ?
che delusione
A riprova che il modello economico occidentale non può reggere il confronto con quello dei paesi emergenti. Ci vogliono interventi per la protezione delle "nostre" imprese se no ci si mangiano con tutte le scarpe.

Si parla di rinnovo dei modelli, nuove proposte ecc. per ritrovare l'antico splendore del marchio e poi... finisce tutto in mano ai cinesi ?
che delusione
A riprova che il modello economico occidentale non può reggere il confronto con quello dei paesi emergenti. Ci vogliono interventi per la protezione delle "nostre" imprese se no ci si mangiano con tutte le scarpe.