Pagina 1 di 1
9-3NG - Sostituzione rivestimento volante
Inviato: mercoledì 29 giugno 2011, 17:56
da Luca86
Ciao! Sono intenzionato a sostituire l'attuale rivestimento in pelle del volante della mia 93 ss my 05 con uno nuovo, del tutto identico, se possibile, a quello che ho adesso ma più "cicciotello" e morbido, con i fori della pelle tecnica ben visibili...insomma, come esce dalla fabbrica.
Qualcuno di voi l'ha già fatto per caso? Io sono di Rovigo e da me c'è un'azienda forte su questo settore.
Re: Rivestimento volante
Inviato: mercoledì 29 giugno 2011, 20:03
da Gho57
Ho le mani grandi e anche a me farebbe comodo un volante più "prensile"

Re: Rivestimento volante
Inviato: giovedì 30 giugno 2011, 9:56
da cerry83
Luca86 ha scritto:Ciao! Sono intenzionato a sostituire l'attuale rivestimento in pelle del volante della mia 93 ss my 05 con uno nuovo, del tutto identico, se possibile, a quello che ho adesso ma più "cicciotello" e morbido, con i fori della pelle tecnica ben visibili...insomma, come esce dalla fabbrica.
Qualcuno di voi l'ha già fatto per caso? Io sono di Rovigo e da me c'è un'azienda forte su questo settore.
Anche a Santa Maria Maddalena (RO) c'è un'aziendina specializzata in queste cose!
Re: Rivestimento volante
Inviato: giovedì 30 giugno 2011, 15:38
da Miura
Ho già contattato(tramite il titolare dell'officina Saab di zona) un artigiano,per fare vari lavori(tipo le maniglie e freno a mano di Hirsh),per il solo volante vuole più o meno 100 euro.Prossimamente farò il tutto.
Re: 9-3NG - Sostituzione rivestimento volante
Inviato: giovedì 30 giugno 2011, 19:19
da Luca86
Provo a sentire quello di Santa Maria...Ho visto la foto della firma di Luca69, ecco....così lo voglio!!!!
Re: 9-3NG - Sostituzione rivestimento volante
Inviato: venerdì 1 luglio 2011, 1:54
da GheSo
Puoi postarla?
Son curiosissimo ( e magari ci scappa anche il pensierino... )
9-3NG - Sostituzione rivestimento volante
Inviato: venerdì 1 luglio 2011, 3:45
da Luca69
Luca86 ha scritto:Provo a sentire quello di Santa Maria...Ho visto la foto della firma di Luca69, ecco....così lo voglio!!!!
Il mio è il volante del pacchetto TX

Esiste probabilmente come ricambio ma nn oso pensare cosa possa costare!!
Re: 9-3NG - Sostituzione rivestimento volante
Inviato: venerdì 1 luglio 2011, 14:23
da dino77
Luca69 ha scritto:
Il mio è il volante del pacchetto TX

Esiste probabilmente come ricambio ma nn oso pensare cosa possa costare!!
pure la mia monta quel volante...forse era "di serie" sulla Vector 60th Anniversary insieme ai sedili in pelle nera e agli inserti in legno
Re: 9-3NG - Sostituzione rivestimento volante
Inviato: venerdì 1 luglio 2011, 15:42
da Luca86
Mi piace assai!!
Ma credo mi accontenterei di un rivestimento nuovo, che perlomeno dia la sensazione visiva e al tatto come quella tua!