Pagina 1 di 1

9-3NG - Sostituzione rivestimento volante

Inviato: mercoledì 29 giugno 2011, 17:56
da Luca86
Ciao! Sono intenzionato a sostituire l'attuale rivestimento in pelle del volante della mia 93 ss my 05 con uno nuovo, del tutto identico, se possibile, a quello che ho adesso ma più "cicciotello" e morbido, con i fori della pelle tecnica ben visibili...insomma, come esce dalla fabbrica.
Qualcuno di voi l'ha già fatto per caso? Io sono di Rovigo e da me c'è un'azienda forte su questo settore.

Re: Rivestimento volante

Inviato: mercoledì 29 giugno 2011, 20:03
da Gho57
Ho le mani grandi e anche a me farebbe comodo un volante più "prensile" :O

Re: Rivestimento volante

Inviato: giovedì 30 giugno 2011, 9:56
da cerry83
Luca86 ha scritto:Ciao! Sono intenzionato a sostituire l'attuale rivestimento in pelle del volante della mia 93 ss my 05 con uno nuovo, del tutto identico, se possibile, a quello che ho adesso ma più "cicciotello" e morbido, con i fori della pelle tecnica ben visibili...insomma, come esce dalla fabbrica.
Qualcuno di voi l'ha già fatto per caso? Io sono di Rovigo e da me c'è un'azienda forte su questo settore.
Anche a Santa Maria Maddalena (RO) c'è un'aziendina specializzata in queste cose!

Re: Rivestimento volante

Inviato: giovedì 30 giugno 2011, 15:38
da Miura
Ho già contattato(tramite il titolare dell'officina Saab di zona) un artigiano,per fare vari lavori(tipo le maniglie e freno a mano di Hirsh),per il solo volante vuole più o meno 100 euro.Prossimamente farò il tutto.

Re: 9-3NG - Sostituzione rivestimento volante

Inviato: giovedì 30 giugno 2011, 19:19
da Luca86
Provo a sentire quello di Santa Maria...Ho visto la foto della firma di Luca69, ecco....così lo voglio!!!!

Re: 9-3NG - Sostituzione rivestimento volante

Inviato: venerdì 1 luglio 2011, 1:54
da GheSo
Puoi postarla?
Son curiosissimo ( e magari ci scappa anche il pensierino... )

9-3NG - Sostituzione rivestimento volante

Inviato: venerdì 1 luglio 2011, 3:45
da Luca69
Luca86 ha scritto:Provo a sentire quello di Santa Maria...Ho visto la foto della firma di Luca69, ecco....così lo voglio!!!!
Il mio è il volante del pacchetto TX :)
Esiste probabilmente come ricambio ma nn oso pensare cosa possa costare!!

Re: 9-3NG - Sostituzione rivestimento volante

Inviato: venerdì 1 luglio 2011, 14:23
da dino77
Luca69 ha scritto: Il mio è il volante del pacchetto TX :)
Esiste probabilmente come ricambio ma nn oso pensare cosa possa costare!!
pure la mia monta quel volante...forse era "di serie" sulla Vector 60th Anniversary insieme ai sedili in pelle nera e agli inserti in legno

Re: 9-3NG - Sostituzione rivestimento volante

Inviato: venerdì 1 luglio 2011, 15:42
da Luca86
Mi piace assai!! :))
Ma credo mi accontenterei di un rivestimento nuovo, che perlomeno dia la sensazione visiva e al tatto come quella tua!