Pagina 1 di 1

[FOTO] 9-5OG Sedan 2.0t 1998 (EX)

Inviato: domenica 3 luglio 2011, 22:00
da marcofinnista
Vi presento la mia ex 9.5 Lpt :))

Re: My ex 9.5OG 150hp

Inviato: domenica 3 luglio 2011, 22:35
da yello
Bella! Gemella della mia. :))

Re: [FOTO] 9-5OG Sedan 2.0t 1998 (EX)

Inviato: lunedì 4 luglio 2011, 22:43
da vinsempre
La tenevi come un oracolo!!!!

Re: [FOTO] 9-5OG Sedan 2.0t 1998 (EX)

Inviato: lunedì 4 luglio 2011, 22:51
da marcofinnista
vinsempre ha scritto:La tenevi come un oracolo!!!!
Sempre tenute con amore le mie auto, le amo pure dopo che m'hanno lasciato. La cosa che + mi dispiace è il non trovare + foto della mia vecchia 9000 :x

Re: [FOTO] 9-5OG Sedan 2.0t 1998 (EX)

Inviato: martedì 5 luglio 2011, 18:26
da saaBruno
bella marco!

Re: [FOTO] 9-5OG Sedan 2.0t 1998 (EX)

Inviato: mercoledì 13 luglio 2011, 11:44
da manu
vinsempre ha scritto:La tenevi come un oracolo!!!!
veramente. complimenti.

Re: [FOTO] 9-5OG Sedan 2.0t 1998 (EX)

Inviato: mercoledì 13 luglio 2011, 12:05
da marcofinnista
:)) Thanks. Per contro quando porto L'Espace da lavoro al lavaggio ci mando mia moglie che io mi vergogno :D :D :D

Re: [FOTO] 9-5OG Sedan 2.0t 1998 (EX)

Inviato: mercoledì 13 luglio 2011, 12:13
da manu
marcofinnista ha scritto::)) Thanks. Per contro quando porto L'Espace da lavoro al lavaggio ci mando mia moglie che io mi vergogno :D :D :D
:D :D :D

Re: [FOTO] 9-5OG Sedan 2.0t 1998 (EX)

Inviato: domenica 17 luglio 2011, 18:27
da grifone 9.5
Bella Marco