Pagina 1 di 1
9-3NG - No lampeggio freccie in chiusura vettura [Risolto]
Inviato: lunedì 4 luglio 2011, 14:25
da LosPablo76
Ciao ragazzi!
chi mi può aiutare...
succede questo: quando chiudo la vettura con la chiave (quindi tasto blocco) la macchina si chiude ma non lampeggiano le freccie; quando la apro lampeggio due volte e si apre...
a cosa è dovuto il mancato lampeggio in chiusura?
Re: NESSUN LAMPEGGIO INDICATORI DI DIREZIONE IN CHIUSURA VET
Inviato: lunedì 4 luglio 2011, 14:40
da desertstorm
Anche qui è molto strano, secondo me qua ci vuole il tech.
Naturalmente al SID nessuna segnalazione ?
Re: NESSUN LAMPEGGIO INDICATORI DI DIREZIONE IN CHIUSURA VET
Inviato: lunedì 4 luglio 2011, 14:43
da LosPablo76
nessuna segnalazione sid
Re: NESSUN LAMPEGGIO INDICATORI DI DIREZIONE IN CHIUSURA VET
Inviato: lunedì 4 luglio 2011, 15:07
da Lucantropo
potrebbe essere un'impostazione personalizzabile con il Tech2 magari..
Re: NESSUN LAMPEGGIO INDICATORI DI DIREZIONE IN CHIUSURA VET
Inviato: lunedì 4 luglio 2011, 15:22
da vinsempre
Lucantropo ha scritto:potrebbe essere un'impostazione personalizzabile con il Tech2 magari..
+1
Re: 9-3NG - Nessun lampeggio freccie in chiusura vettura
Inviato: lunedì 4 luglio 2011, 15:35
da SUPERFRA
Strano ! Visto che hai due problemi mai sentiti fin'ora all'interno del Forum e visto che la tua macchina è ancora in Garanzia vai subito in Saab e senti cosa ti dicono
PS: I titoli scrivili in minuscolo e indica il modello di macchina … te li ho modificati
Re: NESSUN LAMPEGGIO INDICATORI DI DIREZIONE IN CHIUSURA VET
Inviato: lunedì 4 luglio 2011, 17:34
da desertstorm
vinsempre ha scritto:Lucantropo ha scritto:potrebbe essere un'impostazione personalizzabile con il Tech2 magari..
+1
Credo che possa essere cosi, ma solo nel caso in cui abbia comprato l'auto con funzionamento descritto ........diciamo , di default.
Ma se ha sempre visto le luci accendersi quando chiude e all'improvviso non più, allora ,
in questo specifico caso, è successo qualcosa!!
Naturalmente sono anche io , come voi, convinto che sia , a prescindere, una impostazione personalizzabile.
Appena ho tempo provo a cercare sul Wis

Re: 9-3NG - Nessun lampeggio freccie in chiusura vettura
Inviato: lunedì 4 luglio 2011, 23:58
da Supermotalpy
io ho una serratura rotta, la posso aprire e chiudere ma solo manualmente e non elettronicamente e da quando è successo non lampeggiano più le frecce quando chiudo la macchina, però il problema mi viene segnalato dal sid e quindi presumo che il tuo sia un' altro problema
Re: 9-3NG - Nessun lampeggio freccie in chiusura vettura
Inviato: martedì 5 luglio 2011, 9:00
da LosPablo76
Problema risolto!!! la programmazione della chiusura vetri elettrici fatta male! Tramite Tech si aggiusta tutto!!!
Re: 9-3NG - Nessun lampeggio freccie in chiusura vettura
Inviato: martedì 5 luglio 2011, 12:27
da sondrio1957
LosPablo76 ha scritto:Problema risolto!!! la programmazione della chiusura vetri elettrici fatta male! Tramite Tech si aggiusta tutto!!!
[OT!!!!]--> non avevo notato che i Monzesi aumentano! [/OT!!!!]