Pagina 1 di 1
9-3NG - Fischio sterzo in retromarcia
Inviato: lunedì 4 luglio 2011, 14:31
da LosPablo76
Qualcuno sa spiegarmi come mai in fase di retromarcia, nel momento in cui si sterza a fondo la macchina questa comincia a fischiare...rumore proveniente dalla ruota lato passeggero...
Re: FISCHIO IN RETROMARCIA!!!
Inviato: lunedì 4 luglio 2011, 14:37
da desertstorm
Serve qualche altra indicazione.
Sterzo arriva proprio a fine corsa?
Lo fa sempre?
A che velocità in retromarcia?
Re: FISCHIO IN RETROMARCIA!!!
Inviato: lunedì 4 luglio 2011, 14:39
da LosPablo76
Sterzo a fine corsa quando entri in un box dopo una retro...velocità 10km/15 lo fa spesso più si che no
Re: FISCHIO IN RETROMARCIA!!!
Inviato: lunedì 4 luglio 2011, 14:42
da desertstorm
Mmmm il fischio lo avverti quando manovri in retro o anche solo con retro inserita, auto ferma e sterzo tutto caricato?
Re: FISCHIO IN RETROMARCIA!!!
Inviato: lunedì 4 luglio 2011, 14:42
da desertstorm
Ps. nella guida in avanti con sterzo tutto carico non lo fa?
Re: FISCHIO IN RETROMARCIA!!!
Inviato: lunedì 4 luglio 2011, 14:47
da LosPablo76
in avanti non lo fa!!!
auto in movimento
quando manovro in retro ruote girate a fine corsa
Re: FISCHIO IN RETROMARCIA!!!
Inviato: lunedì 4 luglio 2011, 14:54
da desertstorm
Guarda è molto strano, tutto quello che posso pensare è qualche puleggia difettosa, ma è comunque strano, l'auto è una MY10, nuova quindi, bahh non so che pensare al momento..................il mio consiglio è di andare in officina cosi fai guardare anche l'altro difetto (le luci di direzione quando chiudi).

Re: FISCHIO IN RETROMARCIA!!!
Inviato: lunedì 4 luglio 2011, 15:09
da Lucantropo
scatola guida..?
lo fa sterzando in entrambi i sensi?
Re: 9-3NG - Fischio sterzo in retromarcia
Inviato: martedì 5 luglio 2011, 9:02
da LosPablo76
per adesso lo fa solo sterzando verso sinistra in retromarcia...
Re: 9-3NG - Fischio sterzo in retromarcia
Inviato: martedì 5 luglio 2011, 9:02
da LosPablo76
addiritura scatola guida?