Ebbene, come succede periodicamente ricevo dalla Jaguar Italia delle comunicazioni ed inviti per la presentazione di nuove vetture e carnet di promozioni.
Oggi mi è arrivata l'offerta dei check estivi, con le convenzioni per i tagliandi e i pacchetti prepagati per le sostituzioni programmate e non, tra le opzioni che ni sono arrivate, vi è anche l'iscrizione gratuita al Jagclub, il club (sponsorizzato dalla Casa) riservato ai possessori di vetture del giaguaro.
Mi sono iscritto (tra parentesi, l'iscrizione, se non ricevi il carnet "omaggio", costerebbe 250 euro
Sono curioso di vedere come sia questo club (che la Casa sponsorizza): ma perchè SAAB Italia non ci sponsorizza in questo modo? in fondo ne guadagnerebbe anche lei (dimostrando interesse verso i clienti e dimostrando di essere sensibile agli appassionati).
in altro topic si parlava del costo della manutenzione del giaguaro, ecco, il check gratuito mi comprende:
controllo a\c
aggiornamenti tecnici previsti dalla Casa
controllo olio motore
controllo filtro aria
controllo spazzole tergi
controllo sotto il cofano e sottoscocca per individuare eventuali perdite
controllo luci
controllo dischi e pastiglie
controllo liquido freni
controllo liquido lavavetro
controllo batteria
controllo liquido servosterzo
controllo indicatore usura cinghia accessori
controllo pressione pneumatici, usura battistrada, stato generale e eventuali segni di usura irregolare e idoneità (anche ruota di scorta)
poi ci sono i pacchetti tagliando:
sostituzione olio motore, filtro olio, filtro carburante, filtro aria = 249 euro
pastiglie freni ant = 129 euro
pastiglie e dischi ant = 259 euro
pastiglie post = 175 euro
pastiglie e dichi post= 349 euro
La frizione è un salasso (tanto ho l'automatico, tanto ho l'automatico
in compenso la sostituzione del filtro antipolline, l'igenizzazione dell'abitacolo e la ricarica del clima = 55 euro
Perchè mamma SAAB non ci pensa?