Pagina 1 di 1

9-3OG - Smontaggio filtro aria condizionata ?

Inviato: lunedì 4 luglio 2011, 19:21
da ZioTom
Dove cazzarola è il filtro dell'aria sulla 9.3?

Re: Filtro Aria Condizionata 9.3OG

Inviato: lunedì 4 luglio 2011, 19:40
da Lucantropo
Sotto al carterino di plastica dove ci sono i fori per i tergicristalli.

Re: Filtro Aria Condizionata 9.3OG

Inviato: lunedì 4 luglio 2011, 23:22
da ZioTom
si riesce a smontare e cambiare fai-da-te?

Re: 9-3OG - Smontaggio filtro aria condizionata ?

Inviato: martedì 5 luglio 2011, 12:48
da jpm
E io che ci sto a fare qua? :8
http://www.saabwayclub.com/forum/viewto ... 14&t=12836
[Edit] Spero che non sia tanto diverso sulla 9-3

Re: 9-3OG - Smontaggio filtro aria condizionata ?

Inviato: martedì 5 luglio 2011, 16:48
da Lucantropo
E' preciso identico.