Pagina 1 di 2
9-3NG - Rumore specchietti elettrici (suono)
Inviato: martedì 5 luglio 2011, 9:18
da LosPablo76
CIAO RAGAZZI, SONO IN VENA DI CHIARIMENTI SE QUALCUNO MI PUO' AIUTARE!
NOTAVO NELLA CHIUSURA E NELLA APETURA DEGLI SPECCHIETTI ELETTRICI UN SUONO TIPO SIBILO AD INTERMITTENZA O CONTINUO APPENA CHIUDO GLI SPECCHIETTI O SI APRONO. ALLE VOLTE LO FA ALLE VOLTE NO...MI HANNO DETTO CHE è IL RUMORE DI AUTOREGOLAZIONE.
QUALCUNO CI HA MAI FATTO CASO? O L'HA MAI SENTITO?
Re: 9-3NG - Rumore specchietti elettrici (suono)
Inviato: martedì 5 luglio 2011, 10:11
da SUPERFRA
Te l'ho già scritto nell'altro topic , ma vedo che non l'hai letto > Titoli e testo vanno scritti in Minuscolo < Grazie
Re: 9-3NG - Rumore specchietti elettrici (suono)
Inviato: martedì 5 luglio 2011, 16:44
da Lucantropo
Questo perchè SCRIVERE TUTTO IN MAIUSCOLO IN UN FORUM EQUIVALE AD URLARE !
Re: 9-3NG - Rumore specchietti elettrici (suono)
Inviato: mercoledì 6 luglio 2011, 12:52
da Faber
La mia suona alla grande. E' da sei anni che ogni volta che si aprono gli specchi parte la trobetta. PIIIiiiiiIIIIi...IIIII.IIIIIIIIIi.IIIIIIIiiiiiiiiiiii....IIIIIIIIIIIIIIIIIIIII. Pii.. piii. PPiiii. Fa cosi' anche la tua, vero?
Non mi sono mai preoccupato troppo del problema, e gli specchi funzionano ancora bene. Anche se scureggiano un po'. Pazienza.
Ciao
Fab.
Re: 9-3NG - Rumore specchietti elettrici (suono)
Inviato: mercoledì 6 luglio 2011, 14:55
da Lucantropo
io sento solo un ronzio da "motorino elettrico in funzione".
Re: 9-3NG - Rumore specchietti elettrici (suono)
Inviato: mercoledì 6 luglio 2011, 16:30
da Miura
Lucantropo ha scritto:io sento solo un ronzio da "motorino elettrico in funzione".
Anch'io....
Re: 9-3NG - Rumore specchietti elettrici (suono)
Inviato: mercoledì 6 luglio 2011, 17:20
da Faber
Il suono di cui parliamo noi, invece, e' tipo una trombetta. In pratica, gli specchi si aprono (normale rumore elettrico) e appena si bloccano in posizione aperta, parte la trombetta che dura piu' o meno cinque secondi. Bzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....(motorino)...(e poi)......Piiiiiiiiiiiueeeiiiiiiiiiipppiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...pppiii.ppii...piiii.piiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
A nessun altro scureggiano gli specchi? Sul forum americano capita a parecchia gente.
Vi diro' di piu'! Avete presente che raggiunti i 30 all'ora gli specchi si aprono da soli? Ecco, sulla mia, anche se li lascio aperti e parto, a 30 all'ora si sente comunque la trombetta, senza, chiaramente, osservare alcun movimento degli specchi. Come se tentasse di aprirli, nonostante siano gia' aperti. Io lo trovo meraviglioso!
Re: 9-3NG - Rumore specchietti elettrici (suono)
Inviato: mercoledì 6 luglio 2011, 17:32
da LosPablo76
esatto...tutto quello che succede a me...anche in movimento...l'officina mi ha detto che il rumore del motorino che va a fine corsa...mah
Re: 9-3NG - Rumore specchietti elettrici (suono)
Inviato: mercoledì 6 luglio 2011, 17:56
da Lucantropo
che cosa strana...
Re: 9-3NG - Rumore specchietti elettrici (suono)
Inviato: mercoledì 6 luglio 2011, 18:31
da Gho57
Succede anche a me ogni tanto. Se non sbaglio lo fa quando lo specchietto non è aperto del tutto e una volta superati i 30/40 km/h parte l'apertura automatica che credo lo senta chiuso.
Re: 9-3NG - Rumore specchietti elettrici (suono)
Inviato: mercoledì 6 luglio 2011, 22:29
da SUPERFRA
Anche a me non succede !!! Strano ...
Re: 9-3NG - Rumore specchietti elettrici (suono)
Inviato: giovedì 14 luglio 2011, 16:00
da LosPablo76
Posso chiedere la sostituzione in garanzia?
Re: 9-3NG - Rumore specchietti elettrici (suono)
Inviato: giovedì 14 luglio 2011, 20:24
da desertstorm
Re: 9-3NG - Rumore specchietti elettrici (suono)
Inviato: giovedì 14 luglio 2011, 21:54
da avvosaab
Re: 9-3NG - Rumore specchietti elettrici (suono)
Inviato: venerdì 15 luglio 2011, 13:01
da AeroPaolo
Anch'io mai sentito rumori strani

se non il motorino elettrico..

Re: 9-3NG - Rumore specchietti elettrici (suono)
Inviato: venerdì 15 luglio 2011, 13:02
da AeroPaolo
L'automatismo parte a 25 km/h allo stesso momento in cui comincia a rompere per la cintura di sicurezza non allacciata...
Re: 9-3NG - Rumore specchietti elettrici (suono)
Inviato: lunedì 18 luglio 2011, 21:34
da gibbo
mai notato rumore anomalo nell'apertura specchi a parte un normale rumore di motorino elettrico...io uso anche molto questa cosa perche essendo maniaco ripiego ad ogni parcheggio x paura di urti...

Re: 9-3NG - Rumore specchietti elettrici (suono)
Inviato: giovedì 21 luglio 2011, 17:25
da Faber
LosPablo76 ha scritto:Posso chiedere la sostituzione in garanzia?
Fossi in te lascerei perdere. Per esperienza ho imparato che su questa macchina conviene seguire la massima "se non e' rotto, non aggiustarlo".
I miei specchi, in piu' di sei anni, fanno il suono della tromba ma continuano a funzionare perfettamente. Mi ci gioco quello che ti pare che se te li fai sostituire, comincerai a sentire 24 nuovi scricchiolii dai pannelli delle porte per poi scoprire dopo due mesi che gli specchi ti rifanno la scureggetta tale e quale a prima.
Sta macchina e' come una femmina. Tu la tratti bene e lei si rompe, dici che e' bella e il giorno dopo vuole un regalo (e vai da Natale a Frosinone a comprarglielo)... Tu trattala male come sto facendo io ultimamente e vedi se non c'aveva ragione quel tipo di quella canzone da scampagnata del primo maggio...
Re: 9-3NG - Rumore specchietti elettrici (suono)
Inviato: giovedì 21 luglio 2011, 17:36
da desertstorm
Re: 9-3NG - Rumore specchietti elettrici (suono)
Inviato: giovedì 21 luglio 2011, 17:41
da Faber
E se ti lascia a piedi, tu lasciala li' e monta su un'altra macchina....
Magari dopo due giorni si rifa' viva lei....!
