Pagina 1 di 1

Venditore onestissimo! (occasione 9000CS Turbo)

Inviato: martedì 5 luglio 2011, 12:17
da paperone75
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=197074303

Questo simpatico signore tedesco ha messo questo annuncio dove sia nel testo sia nelle numerosissime fotografie ha evidenziato ogni possibile difetto di questa 9000.....Io penso che per il prezzo che chiede e l'onestà intellettuale dimostrata, nonchè il tempo perso per l'elaborazione delle foto e del testo, vada premiato.....non sembra messa così male, ha un po' di ruggine qua e là e forse la testata dei cilindri è da rifare perchè trasuda olio, l'interno sta bene, a parte uno strappo alla pelle dei sedili dietro causato dal suo cane.... Chissà quanti in Italia avrebbero fatto lo stesso?

Re: Venditore onestissimo! (occasione 9000CS Turbo)

Inviato: martedì 5 luglio 2011, 12:19
da paperone75
Beh ovviamente parlavo di "messa bene" in senso relativo.....di problemi ne ha veramente parecchi, però potrebbe essere la base per un buon restauro....una come Alexandra potrebbe fare un ottimo lavoro! :))