Venditore onestissimo! (occasione 9000CS Turbo)
Inviato: martedì 5 luglio 2011, 12:17
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=197074303
Questo simpatico signore tedesco ha messo questo annuncio dove sia nel testo sia nelle numerosissime fotografie ha evidenziato ogni possibile difetto di questa 9000.....Io penso che per il prezzo che chiede e l'onestà intellettuale dimostrata, nonchè il tempo perso per l'elaborazione delle foto e del testo, vada premiato.....non sembra messa così male, ha un po' di ruggine qua e là e forse la testata dei cilindri è da rifare perchè trasuda olio, l'interno sta bene, a parte uno strappo alla pelle dei sedili dietro causato dal suo cane.... Chissà quanti in Italia avrebbero fatto lo stesso?
Questo simpatico signore tedesco ha messo questo annuncio dove sia nel testo sia nelle numerosissime fotografie ha evidenziato ogni possibile difetto di questa 9000.....Io penso che per il prezzo che chiede e l'onestà intellettuale dimostrata, nonchè il tempo perso per l'elaborazione delle foto e del testo, vada premiato.....non sembra messa così male, ha un po' di ruggine qua e là e forse la testata dei cilindri è da rifare perchè trasuda olio, l'interno sta bene, a parte uno strappo alla pelle dei sedili dietro causato dal suo cane.... Chissà quanti in Italia avrebbero fatto lo stesso?