Venditore onestissimo! (occasione 9000CS Turbo)

Parlare di tutto e di più delle nostre Saab e del mondo Saab in generale

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
paperone75
Utente
Messaggi: 1004
Iscritto il: mercoledì 3 marzo 2010, 14:30
Località: Roma

Venditore onestissimo! (occasione 9000CS Turbo)

#1 Messaggio da leggere da paperone75 »

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=197074303

Questo simpatico signore tedesco ha messo questo annuncio dove sia nel testo sia nelle numerosissime fotografie ha evidenziato ogni possibile difetto di questa 9000.....Io penso che per il prezzo che chiede e l'onestà intellettuale dimostrata, nonchè il tempo perso per l'elaborazione delle foto e del testo, vada premiato.....non sembra messa così male, ha un po' di ruggine qua e là e forse la testata dei cilindri è da rifare perchè trasuda olio, l'interno sta bene, a parte uno strappo alla pelle dei sedili dietro causato dal suo cane.... Chissà quanti in Italia avrebbero fatto lo stesso?
SAAB 9-3 Tid 16v Vector 2006

"orgoglioso di fare tr tr tr tr tr tr tr"
paperone75
Utente
Messaggi: 1004
Iscritto il: mercoledì 3 marzo 2010, 14:30
Località: Roma

Re: Venditore onestissimo! (occasione 9000CS Turbo)

#2 Messaggio da leggere da paperone75 »

Beh ovviamente parlavo di "messa bene" in senso relativo.....di problemi ne ha veramente parecchi, però potrebbe essere la base per un buon restauro....una come Alexandra potrebbe fare un ottimo lavoro! :))
SAAB 9-3 Tid 16v Vector 2006

"orgoglioso di fare tr tr tr tr tr tr tr"
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti