Pagina 1 di 1

[FOTO] 9-3NG SportSedan Vector 2.2Tid 2003

Inviato: mercoledì 6 luglio 2011, 20:59
da @ndre87
Mentre sistemavo le foto sul pc ho ritrovato queste foto dell'inverno!!poi appena riesco a lavarla pubblicherò anche le foto "estive" :)
Ciaooo

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Vector 2.2Tid 2003

Inviato: venerdì 8 luglio 2011, 11:32
da manu
ance sulla neve la 9-3 fa la sua figura :l

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Vector 2.2Tid 2003

Inviato: venerdì 8 luglio 2011, 19:56
da @ndre87
Non per niente...è la sua TERRA!!!!:)

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Vector 2.2Tid 2003

Inviato: sabato 16 luglio 2011, 0:26
da @ndre87
e queste sono le altre foto anche con l'aggiunta nella portiera del pulsante3 apribagagliaio che io non avevo..


PS.in partenza per la Sardegna!!!se mi vedete(e sono riconoscibile:-) abbagliatemi per strada :-) Ciaoo a presto!!

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Vector 2.2Tid 2003

Inviato: sabato 14 gennaio 2012, 14:50
da @ndre87
Eccola adesso con il nuovo Look, cerchi in lega da 16" con gomme Nokian WR 205/55 r16;
Da notare quanto sono a filo con ET inferiore e distanziali da 1.5 cm.

Ciaooo :)

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Vector 2.2Tid 2003

Inviato: sabato 14 gennaio 2012, 14:56
da SDEP
Complimenti

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Vector 2.2Tid 2003

Inviato: sabato 14 gennaio 2012, 14:59
da @ndre87
Grazie :)) :)) sono veramente splendidi!!li ho acquistati tramite uno di noi :)