Pagina 1 di 1

9-3NG - Spoiler posteriore 9-5OG compatibile ?

Inviato: giovedì 7 luglio 2011, 8:59
da Turboviggen
Ciao a tutti, mi rivolgo a voi appassionati per sapere se è possibile installare un alettone della 9.5 02-05 sulla mia 9.3 NG, è una ditta tedesca a produrlo, se le misure del cofano coincidessero non avrei problemi a installarlo ma per l'appunto non saprei dove reperire tali informazioni. Consigli? Grazie a tutti.

Re: 9-3NG - Spoiler posteriore 9-5OG compatibile ?

Inviato: giovedì 7 luglio 2011, 9:42
da SUPERFRA
Scusa fatti mandare le misure e fatti dire come si installa … ti fai una dima con un cartone e vedi come ci sta !

Re: 9-3NG - Spoiler posteriore 9-5OG compatibile ?

Inviato: giovedì 7 luglio 2011, 18:36
da marcofinnista
Gli attacchi sono sui bordi del cofano posteriore quindi per me basta che trovi una 9.5 parcheggiata da qualche parte gli misuri la larghezza del cofano e vedi se il tuo è + stretto :)
Se il tuo cofano è + stretto non potrai montarlo. :)

Re: 9-3NG - Spoiler posteriore 9-5OG compatibile ?

Inviato: giovedì 7 luglio 2011, 23:45
da Luca69
Secondo me ti conviene prendere quello originale Saab (sempre che ti piaccia).
Io lo trovavo troppo "Fast & Furios" e ho preso quello Hirsch che vedi in foto ma te lo dico ....é uno sbattimento tra dazi e spese di spedizione costicchia :$

Re: 9-3NG - Spoiler posteriore 9-5OG compatibile ?

Inviato: venerdì 8 luglio 2011, 0:38
da SUPERFRA

Re: 9-3NG - Spoiler posteriore 9-5OG compatibile ?

Inviato: venerdì 8 luglio 2011, 9:55
da avvosaab
Eh, sì proprio identico
32025845_large.jpg
32025845_large.jpg (13.7 KiB) Visto 671 volte
nessuno sbattimento, dime, misure ecc...

Re: 9-3NG - Spoiler posteriore 9-5OG compatibile ?

Inviato: venerdì 8 luglio 2011, 11:58
da Lucantropo
A me non sembra identico ! mi sembra che gli attacchi laterali siano più interni su quello della -3 mentre su quello della 9-5 più esterni. Il che avrebbe un senso vista la diversa larghezza delle due auto.

Re: 9-3NG - Spoiler posteriore 9-5OG compatibile ?

Inviato: venerdì 8 luglio 2011, 15:02
da SUPERFRA
Si gli attacchi saranno diversi … ma io intendevo identico come forma , nel senso che potrebbe comprarlo da PFS e quindi sarebbe sicuro al 100% di poterlo montare sulla 9-3 … senza correre rischi nel comprare quello che ha pubblicato lui della 9-5 , che poi magari non andrà bene !