ieri sera ennesima strisciata all' ingresso di un parcheggio... mai mi sarei aspettato di toccare eppure..... sgratt....
ho grattato sotto lo spoiler malgrado il gradino fosse davvero minimo...
Ormai ho lo spoiler da da riverniciare e si e' pure creata una crepa proprio nel mezzo (penso si sia diviso in 2 pezzi
9-3NG Aero - Spoiler anteriore distrutto
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
- SABBONE
- Utente
- vinsempre
- Presidente - Tesoriere
Re: spoiler anteriore AERO distrutto....
Azz!!!!! 

EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
- Miura
- Utente
Re: spoiler anteriore AERO distrutto....
Eh!L'ho rotto e riparato 3 volte!La prossima dovrò cambiarlo(ma tanto i ricambi adesso in Saab non si trovano).Come dice Vin,l'unica è prendere di sbiego gli avvallamenti,il problema sono i parcheggi con gradino,per tanto basso sia il gradino lo pigli lo stesso.I sensori sarebbero l'ideale!
SportSedan Vector del 2002.....Un po' modificata!
- SUPERFRA
- Art Designer
Re: 9-3NG Aero - Spoiler anteriore distrutto
L'unica è entrare di sbieco … come hanno suggerito gli altri . Però purtroppo lo spoiler della Pre-Restyling è davvero troppo basso e delicato .
Per fortuna il baffo sotto-spoiler della TurboX si flette , perché io lo picchio tutte le volte che scendo nel box di casa mia e putroppo non posso nemmeno andare di sbieco , è strettissimo ed ho circa 20 cm per parte .
Per fortuna il baffo sotto-spoiler della TurboX si flette , perché io lo picchio tutte le volte che scendo nel box di casa mia e putroppo non posso nemmeno andare di sbieco , è strettissimo ed ho circa 20 cm per parte .
- Gho57
- Utente
Re: 9-3NG Aero - Spoiler anteriore distrutto
sono nelle vostre stesse condizioni, rigato sulla destra e crepato sotto il fendinebbia