Pagina 1 di 2

Mercedes C Coupé

Inviato: sabato 9 luglio 2011, 11:00
da ecodrive
Un altro bellissimo coupé che darà filo da torcere alla A5.
Mi ha sorpreso anche il prezzo relativamente ragionevole, mi sembra che Mercedes stia applicando una politica d'attacco abbassando i prezzi delle versioni quasi base, già molto accessoriate.
1003_02_z+2012_mercedes_benz_c-Class_coupe+illustration.jpg.jpg
1003_02_z+2012_mercedes_benz_c-Class_coupe+illustration.jpg.jpg (56.32 KiB) Visto 3767 volte

Re: Mercedes C Coupé

Inviato: sabato 9 luglio 2011, 11:21
da avvosaab
Veramente bella!! un abisso con la CLC

Re: Mercedes C Coupé

Inviato: sabato 9 luglio 2011, 12:22
da marcofinnista
avvosaab ha scritto:Veramente bella!! un abisso con la CLC
+1

Re: Mercedes C Coupé

Inviato: sabato 9 luglio 2011, 12:48
da ZioTom
Eco hai preso l'immagine non definitiva.. il c**o è + filante e i led davanti sono diversi.

cmq si, molto bella.. c'è anche un 1.8 col compressore da 205cv benzina..

Re: Mercedes C Coupé

Inviato: sabato 9 luglio 2011, 13:07
da Lucantropo
Come ho già detto la C mi piace moltissimo e questa anche !

Aspettate però!! ho appena guardato il sito.. ma hanno già fato il restyling !??!?!!?!

Re: Mercedes C Coupé

Inviato: sabato 9 luglio 2011, 13:22
da Lucantropo
I prezzi invece non mi sembrano così a buon mercato.. parte da 35.400€(benzina) o 39.950 (diesel).. senza cruise control, tappetini, sedili posteriori non frazionabili e varie altre amenità come insertini cromati vari, luci ambientali e persino puoi avere optional il serbatoio da 66lt al costo di 60€... patetici.. :fainted:

Re: Mercedes C Coupé

Inviato: sabato 9 luglio 2011, 14:13
da ecodrive
Facendo un paio di configurazioni la Mercedes 220 diesel automatica con qualche optional mi è venuta 43.600 €, la A5 diesel automatica (solo 2.7) parte da 44.900 + optional

Re: Mercedes C Coupé

Inviato: sabato 9 luglio 2011, 14:24
da ML59
Ottimo prezzo per una MB. L'ho vista oggi dal conce, grigio medio con dei bellissimi interni in tessuto, molto chic e sportivi. Che dire, molto, molto carina.

Re: Mercedes C Coupé

Inviato: sabato 9 luglio 2011, 15:18
da Lucantropo
A me sembrano gli stessi prezzi di sempre.. e anche la stessa "politica di prezzi".. non ci vedo nessun guadagno per l'acquirente rispetto agli anni passati.. Sono le Audi che sono rincarate, e le BMW, non mi pare che siano le MB ad essere diventate più convenienti.

Re: Mercedes C Coupé

Inviato: sabato 9 luglio 2011, 19:09
da SUPERFRA
bellissima ! Anche a me la C restyling piace molto !

Re: Mercedes C Coupé

Inviato: sabato 9 luglio 2011, 22:49
da saaBruno
molto bella questa coupè e non poteva essere diversamente perche anche la nuova C è una bella macchina...
ma va a sostituire la sportcoupe (l'ultima non mi piaceva per niente mentre della prima serie ero innamorato) oppure si aggiunge alla gamma??? :?

Re: Mercedes C Coupé

Inviato: domenica 10 luglio 2011, 2:45
da GheSo
Va a sostituire.
Ha stupito pure per bellezza: mi piace!

Re: Mercedes C Coupé

Inviato: lunedì 11 luglio 2011, 9:59
da manu
bellissima. un vero gioiello. :l

Re: Mercedes C Coupé

Inviato: lunedì 11 luglio 2011, 12:36
da vinsempre
Attenzione a prendere in considerazione l'allestimento!!!

Per me l'Avantgarde Amg è bellissimo!!
amg.JPG
amg.JPG (38.27 KiB) Visto 3671 volte

mentre quello executive (base?) è molto meno appetibile......è un'altra auto proprio......
executive.JPG
executive.JPG (37.45 KiB) Visto 3671 volte
executive2.JPG
executive2.JPG (32.88 KiB) Visto 3671 volte



Comunque, la linea della "C" la preferisco di gran lunga sulla berlina.....ovviamente avangarde amg!

Re: Mercedes C Coupé

Inviato: lunedì 11 luglio 2011, 15:35
da Lucantropo
Mah, un'"altra auto" direi di no.. cambiano leggermente le bandelle del paraurti ed il finto estrattore posteriore.. oltre ovviamente ai cerchi più grossi, ma questo non la rende certo un'altra auto ai miei occhi.. :eyeroll:

Re: Mercedes C Coupé

Inviato: lunedì 11 luglio 2011, 16:02
da Luca69
A me piace molte ....il coupè resta nei miei sogni :l :l

Speriamo che facciano anche il cabrio :$

Re: Mercedes C Coupé

Inviato: lunedì 11 luglio 2011, 16:42
da vinsempre
Lucantropo ha scritto:Mah, un'"altra auto" direi di no.. cambiano leggermente le bandelle del paraurti ed il finto estrattore posteriore.. oltre ovviamente ai cerchi più grossi, ma questo non la rende certo un'altra auto ai miei occhi.. :eyeroll:

Io invece vedo che la parte alta è spigolosa (fari anteriori compresi) e nella versione base il paraurti posteriore è stondato......cioè due insiemo che non centrano niente insieme......

Invece nella avangarde è tutto semplicemente spigoloso, e apprezzabile!

IMHO

Re: Mercedes C Coupé

Inviato: lunedì 11 luglio 2011, 20:12
da ecodrive
Luca69 ha scritto:A me piace molte ....il coupè resta nei miei sogni :l :l

Speriamo che facciano anche il cabrio :$
Piuttosto speriamo facciano il coupé Saab!!!! :8

Re: Mercedes C Coupé

Inviato: lunedì 11 luglio 2011, 20:22
da Lucantropo
Yess !!! :pirate:

Mercedes C Coupé

Inviato: lunedì 11 luglio 2011, 21:24
da Luca69
ecodrive ha scritto:
Luca69 ha scritto:A me piace molte ....il coupè resta nei miei sogni :l :l

Speriamo che facciano anche il cabrio :$
Piuttosto speriamo facciano il coupé Saab!!!! :8
.....bello sognare .....ma vista la situazione attuale la vedo dura.....molto dura :(