Pagina 1 di 2

Saab spotting!

Inviato: sabato 9 luglio 2011, 18:38
da saaBruno
la vidi lo scorso anno praticamente nello posto,
poco fa passeggiando l'ho rivista... magnifica!
Turbo S my92, interni con inserti in camoscio, perfetta! non aveva neanche un graffietto , paraurti immacolati, interni altrettanto perfetti da quello che ho potuto vedere... credo che il padrone ci tenga molto, copriparabrezza e telo sui sedili posteriori per proteggerli dal sole!
:l :l :l

Re: Saab spotting!

Inviato: sabato 9 luglio 2011, 21:09
da MarchinoLaPeste
:l :l :l

Re: Saab spotting!

Inviato: sabato 9 luglio 2011, 22:01
da avvosaab
Bruno, è un appassionato(nel caso ......... cerca di fare opera meritoria di acquisizione) o magari è uno che se trova a venderla la cede?

Re: Saab spotting!

Inviato: sabato 9 luglio 2011, 22:38
da saaBruno
non ne ho idea! ho visto solo la macchina!!!
però se la rivedo (forse è un romano che viene al mare) lascio un bigliettino sul parabrezza della sorella minore (della mia 900) :)

Re: Saab spotting!

Inviato: domenica 10 luglio 2011, 19:31
da giuseppe122
la gemella della mia

Re: Saab spotting!

Inviato: domenica 10 luglio 2011, 23:36
da mattomatte
E' targata per caso Roma (numero che non ricordo) e poi la lettera "E" :-

Un paio di anni fa ne avevo fotografata una identica sempre a Ostia davanti allo stabilimento Oasi :))

Re: Saab spotting!

Inviato: lunedì 11 luglio 2011, 9:50
da vinsempre
saaBruno ha scritto: lascio un bigliettino sul parabrezza
:furios: :furios: :furios: BRUNO !!!! TI ORDINO DI STAMPARE UN MAZZETTO DI VOLANTINI DA TENERE IN AUTO!!! E' UN DOVERE MORALE DI OGNI SOCIO!!!! :furios: :furios: :furios:

http://www.saabwayclub.com/index.php/do ... zione.html

Non si sa quanti ne ho lasciati sotto i parabrezza qui a Roma :vilain: :vilain: :vilain: :vilain:

Re: Saab spotting!

Inviato: lunedì 11 luglio 2011, 11:51
da Lucantropo
Anch'io dalle mie parti.. una marea... mai tornato indietro uno... :x

Su qualunque modello.. c900, 9000, 900ng, 9-5OG, 9-3NG.. tutte.... ma zero. :x

Re: Saab spotting!

Inviato: lunedì 11 luglio 2011, 12:04
da vinsempre
Si ma dobbiamo continuare!!!! :pirate: :pirate: :pirate: :pirate:

Re: Saab spotting!

Inviato: lunedì 11 luglio 2011, 13:16
da SUPERFRA
Lucantropo ha scritto:Anch'io dalle mie parti.. una marea... mai tornato indietro uno... :x

Su qualunque modello.. c900, 9000, 900ng, 9-5OG, 9-3NG.. tutte.... ma zero. :x
Quoto … anche io mi do sempre da fare , ma vedo che ai Bergamaschi non gliene può fregare di meno :lol: :(

Re: Saab spotting!

Inviato: lunedì 11 luglio 2011, 20:41
da saaBruno
giuseppe122 ha scritto:la gemella della mia
ma se la tua è una aspirata :lol:

Re: Saab spotting!

Inviato: lunedì 11 luglio 2011, 21:46
da giuseppe122
:furios: :furios: :furios: :furios: :furios: :furios:

Re: Saab spotting!

Inviato: martedì 12 luglio 2011, 21:03
da saaBruno
è tempo di coupè full turbo!!
(interni e sottotetto alla frutta ma carrozzeria decente) anno 90, ritargata

Re: Saab spotting!

Inviato: mercoledì 13 luglio 2011, 0:57
da autoeconomo
Quant'è bella rossa! :l :l

Re: Saab spotting!

Inviato: mercoledì 13 luglio 2011, 7:54
da giuseppe122
Ieri Saabruno, con la solita disponibilità, mi ha montato la fascia catarifrangente posteriore....bellissima! Questa rossa sta parcheggiata sopra il mio box ed è di zona. Ho messo il mio numero di celluare sotto il tergi ma non mi ha mai chiamato. Rossa è bella ma questa ha bisogno di parecchi :$ per tornare a splendere!

Re: Saab spotting!

Inviato: mercoledì 13 luglio 2011, 8:40
da saaBruno
non l'avevo mai vista dal vivo e devo dire che è molto bello il "decor panel"!

giuseppe, ecco ora quello che ti manca per completare il catalogo accessori :lol:

Re: Saab spotting!

Inviato: mercoledì 13 luglio 2011, 8:44
da saaBruno
riguardo quelle cose di cui parlavamo ieri,
guarda qua, sul catalogo accessori 89 sembra che le vent covers le monta sopra quelle originali; poi ti allego l'immagine dei fendi con le varie maschere e mascherine

Re: Saab spotting!

Inviato: mercoledì 13 luglio 2011, 8:53
da giuseppe122
questi 2 non mi piacciono! :))
manca la foto dei vent covers...

Re: Saab spotting!

Inviato: mercoledì 13 luglio 2011, 8:58
da saaBruno
:) opss

Re: Saab spotting!

Inviato: mercoledì 13 luglio 2011, 9:03
da giuseppe122
allora le mie griglie erano originali.......le ho tagliate via! :)