Pagina 1 di 1

9-3OG - Info fusibili ?

Inviato: domenica 10 luglio 2011, 21:10
da enric0
Ciao a tutti,
come sempre, chiedo a voi, specialisti saab & non .
Vorrei sapere se la vostra Saab 9-3 cabrio ha la scatola fusibili completa, perche` oggi, curiosando tra pulsanti & cassetti, ho notato alcune cose :
1) non funziona il clacson
2)non si muovono gli specchietti premendo i pulsanti di movimento.
Subito, ho immaginato al fusibile, quindi, trovato la scatola ho dato uno sguardo veloce.
Noto che diversi fusibili mancano dalla propria sede, di cui uno sotto la voce "telephone".
Il mio pensiero, e` andato al fusibile perche`penso che se ci fosse una anomalia la Mitica Saab avverte con le sue INFO ( sbaglio ?) .
Questo fusibile, ovviamente manca perche` non e` provvista di telefono, ma gli altri mancanti ?
Ho letto una specie di Help con corrispettivo numero, ma ho compreso MOLTO poco.
Se qualcuno ricorda la voce o il numero del fusibile che corrisponde al clacson e a gli specchi, controllo immediatamente.

Grazie grazie grazie ...

Re: Fusibili

Inviato: domenica 10 luglio 2011, 22:01
da marcofinnista
Sul libretto di uso e manutenzione c'è una pagina dedicata ai fusibili con tutte le descrizioni

Re: 9-3OG - Info fusibili ?

Inviato: lunedì 11 luglio 2011, 11:39
da Lucantropo
E' normale che ce ne siano alcuni mancanti.. molti spazi sono anche "vuoti" di fabbrica... in modo che se ci fosse bisogno di aggiungere qualche funzione nel corso degli anni Saab avesse lo spazio per aggiungere il relativo fusibile.

Controlla sul libretto qual'è quello del clacson e degli specchietti e verifica che ci sia o che non sia fulminato, gli altri leggiteli per capire a cosa servono e rifletti sul fatto se la tua auto abbia o meno quella funzione. :)

Re: 9-3OG - Info fusibili ?

Inviato: lunedì 11 luglio 2011, 20:34
da enric0
ok...controllato, pensavo nn avessi il libretto.
Gli specchi funzionano bene...ok
il clacson NO :[
Il fusibile pare ok .

Re: 9-3OG - Info fusibili ?

Inviato: mercoledì 13 luglio 2011, 16:56
da enric0
Ho inserito 2 foto volanti per condividere la mia gioia con voi .
Ora mi sento molto saaab :D

Re: 9-3OG - Info fusibili ?

Inviato: sabato 9 febbraio 2013, 19:13
da Mouze69
Ciao, scusate, ma sulle nostre 9-3 og, quale è il fusibile che controlla le spie del cruscotto, e il contakm?
Nel manuale non è scritto, evidentemente è abbinato a qualche altro servizio, ma non risco a capire cosa altro non va.