9-3OG - Info fusibili ?
Inviato: domenica 10 luglio 2011, 21:10
Ciao a tutti,
come sempre, chiedo a voi, specialisti saab & non .
Vorrei sapere se la vostra Saab 9-3 cabrio ha la scatola fusibili completa, perche` oggi, curiosando tra pulsanti & cassetti, ho notato alcune cose :
1) non funziona il clacson
2)non si muovono gli specchietti premendo i pulsanti di movimento.
Subito, ho immaginato al fusibile, quindi, trovato la scatola ho dato uno sguardo veloce.
Noto che diversi fusibili mancano dalla propria sede, di cui uno sotto la voce "telephone".
Il mio pensiero, e` andato al fusibile perche`penso che se ci fosse una anomalia la Mitica Saab avverte con le sue INFO ( sbaglio ?) .
Questo fusibile, ovviamente manca perche` non e` provvista di telefono, ma gli altri mancanti ?
Ho letto una specie di Help con corrispettivo numero, ma ho compreso MOLTO poco.
Se qualcuno ricorda la voce o il numero del fusibile che corrisponde al clacson e a gli specchi, controllo immediatamente.
Grazie grazie grazie ...
come sempre, chiedo a voi, specialisti saab & non .
Vorrei sapere se la vostra Saab 9-3 cabrio ha la scatola fusibili completa, perche` oggi, curiosando tra pulsanti & cassetti, ho notato alcune cose :
1) non funziona il clacson
2)non si muovono gli specchietti premendo i pulsanti di movimento.
Subito, ho immaginato al fusibile, quindi, trovato la scatola ho dato uno sguardo veloce.
Noto che diversi fusibili mancano dalla propria sede, di cui uno sotto la voce "telephone".
Il mio pensiero, e` andato al fusibile perche`penso che se ci fosse una anomalia la Mitica Saab avverte con le sue INFO ( sbaglio ?) .
Questo fusibile, ovviamente manca perche` non e` provvista di telefono, ma gli altri mancanti ?
Ho letto una specie di Help con corrispettivo numero, ma ho compreso MOLTO poco.
Se qualcuno ricorda la voce o il numero del fusibile che corrisponde al clacson e a gli specchi, controllo immediatamente.
Grazie grazie grazie ...