SaabWay - Il forum degli appassionati Saab italiani
https://forum.saabwayclub.it/
Mazda Skyactiv
https://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?t=16638
Pagina
1
di
1
Mazda Skyactiv
Inviato:
martedì 12 luglio 2011, 12:28
da
ML59
La nuova frontiera della tecnologia motoristica:
http://www.quattroruote.it/notizie/prim ... mpressioni
Re: Mazda Skyactiv
Inviato:
martedì 12 luglio 2011, 14:10
da
vinsempre
Interessante.
Apettiamo e vediamo a cosa porterà nella produzione di serie questa nuova strada.