Pagina 1 di 1

suzuki kizashi

Inviato: martedì 12 luglio 2011, 17:39
da manu
Riceverò un sacco di critiche sicuramente..........però a me MI garba.

Ne ho vista una promozionale Svizzera a Viareggio e mi ha piacevolmente colpito.

Re: suzuki kizashi

Inviato: martedì 12 luglio 2011, 17:39
da manu
e questo il profilo

Re: suzuki kizashi

Inviato: martedì 12 luglio 2011, 17:49
da jpm
Non è male, mi ricorda un po' la Volvo...

Re: suzuki kizashi

Inviato: martedì 12 luglio 2011, 18:37
da ecodrive
Molto simile alla Cruze

Re: suzuki kizashi

Inviato: mercoledì 13 luglio 2011, 10:12
da manu
ecodrive ha scritto:Molto simile alla Cruze
sì infatti non disprezzo nemmeno quella. :)

Re: suzuki kizashi

Inviato: mercoledì 13 luglio 2011, 14:14
da Miura
Bella,le Suzuki ultimamente sono migliorate(a una mia amica sono riuscito a far comprare una Swift bianco perla metallizzato,tutto quel che si chiede per il segmento di appartenenza con in più un buon senso di robustezza a meno di 12000 euro),bisogna vedere che motori ha.....

Re: suzuki kizashi

Inviato: mercoledì 13 luglio 2011, 16:04
da manu
Miura ha scritto:Bella,le Suzuki ultimamente sono migliorate(a una mia amica sono riuscito a far comprare una Swift bianco perla metallizzato,tutto quel che si chiede per il segmento di appartenenza con in più un buon senso di robustezza a meno di 12000 euro),bisogna vedere che motori ha.....
i motori sono inadatti. da quello che ricordo avrà un 2400 a benzina....aspirato. :o(
io sono di parte (ho una splash) ma la gamma suzuki non è male...la nuova swift poi è molto carina e offerta ad un'ottimo prezzo. e poi è una delle poche piccole ad essere disponibile 4x4.

Re: suzuki kizashi

Inviato: mercoledì 13 luglio 2011, 16:29
da avvosaab
http://translate.google.it/translate?hl ... rmd%3Divns

185 hp con cambio manuale e 180 con l'automatico, per un prezzo da 19000$ a 24400$ (più eventualmente 1250$ per l'opzione integrale)

Re: suzuki kizashi

Inviato: mercoledì 13 luglio 2011, 16:54
da manu
ho visto il configuratore kizashi per gli Usa. Molto Ganzo. C'è anche il preventivatore di un'eventuale finanziamento direttamente nella pagina.

Re: suzuki kizashi

Inviato: mercoledì 13 luglio 2011, 17:00
da avvosaab
io la trovo molto aggressiva, è la prima volta che Suzuki fa una "media" (più verso il premium però, viste le dotazioni, i motori e la meccanica), ed almeno di vista e leggendo le credenziali, sembrerebbe valida

Re: suzuki kizashi

Inviato: mercoledì 13 luglio 2011, 17:18
da manu
avvosaab ha scritto:io la trovo molto aggressiva, è la prima volta che Suzuki fa una "media" (più verso il premium però, viste le dotazioni, i motori e la meccanica), ed almeno di vista e leggendo le credenziali, sembrerebbe valida
vero. poi dispone anche della trazione integrale.

Re: suzuki kizashi

Inviato: mercoledì 13 luglio 2011, 22:17
da saaBruno
il frontale è carino, nel complesso sembra un auto onesta.

ps ho sempre apprezzato la swift :)

Re: suzuki kizashi

Inviato: mercoledì 13 luglio 2011, 22:25
da desertstorm
Si, veramente molto bellina.

Re: suzuki kizashi

Inviato: mercoledì 13 luglio 2011, 22:27
da saaBruno
il doppio scarico le da un aria grintosa!

Re: suzuki kizashi

Inviato: mercoledì 13 luglio 2011, 22:29
da saaBruno
...e il rosso le dona

Re: suzuki kizashi

Inviato: giovedì 14 luglio 2011, 9:20
da manu
io infatti l'ho vista di colore rosso (che non amo) e devo dire che rende molto bene.

Re: suzuki kizashi

Inviato: giovedì 14 luglio 2011, 9:32
da vinsempre
Dietro sembra un'Insignia OPC.............venuta male :terryfyed:

Re: suzuki kizashi

Inviato: venerdì 22 luglio 2011, 14:08
da GheSo
Troppo American style per i miei gusti

Re: suzuki kizashi

Inviato: venerdì 22 luglio 2011, 14:53
da Lucantropo
non malvagia nel 3/4 posteriore.. il frontale è la Golf..