Pagina 1 di 1

Censimento 9.5OG > 2006 (facelift)

Inviato: venerdì 15 luglio 2011, 13:01
da gmace23
Giusto per curiosità........... ma quanti siamo ad avere questa versione detta anche "occhialuta" o "Dame Edna" (dagli inglesi.... ma avessi capito poi il perchè???)
Possiamo fare una piccola conta? (sicuramente sarà il post più corto di tutto il forum :inpain: )
Comincio io con la mia SW Tid del 2006 (ora non vorrei che qualcuno si scandalizzasse, però a me MI piace! :)) )
Poi?...........

DoctorViggen, te ci se vero?

Re: Censimento 9.5OG > 2006 (facelift)

Inviato: domenica 17 luglio 2011, 22:38
da DoctorViggen
Ceeeeerto.
Io ho una dicembre 2007, 2300 Turbo (fu)220hp, Station.
BSR stage 3 completo, assetto, vetri, plancia carbonio.
Ho fatto fare un piccolo giretto ad AlexVe Venerdi' :8

Re: Censimento 9.5OG > 2006 (facelift)

Inviato: martedì 19 luglio 2011, 19:18
da luka
io ho una 9-5 berlina Aero grigia My 07 :pirate:

Re: Censimento 9.5OG > 2006 (facelift)

Inviato: sabato 23 luglio 2011, 13:45
da jpm
Ce n'è una SW blu scuro qui a San Marino (se il sondaggio è rivolto ai soli Forumisti, chiedo venia).
gmace23 ha scritto: "Dame Edna" (dagli inglesi.... ma avessi capito poi il perchè???)
Il nome viene dal personaggio stravagante interpretato dal comico australiano Barry Humphries:
Immagine
Direi che un po' somigliano, gli occhiali :D

Re: Censimento 9.5OG > 2006 (facelift)

Inviato: sabato 23 luglio 2011, 14:53
da physicist
presente e felice possessore di una "aeroedna".... :D :D

Re: Censimento 9.5OG > 2006 (facelift)

Inviato: martedì 26 luglio 2011, 11:30
da gmace23
Il nome viene dal personaggio stravagante interpretato dal comico australiano Barry Humphries:

Direi che un po' somigliano, gli occhiali
ALLELUJAAAAA...... Grazie mille, finalmente ho capito :)

Beh, sinceramente debbo condividere il fatto che un po' gli assomigli :o(

Re: Censimento 9.5OG > 2006 (facelift)

Inviato: mercoledì 27 luglio 2011, 16:03
da paperone75
gmace23 ha scritto:
Il nome viene dal personaggio stravagante interpretato dal comico australiano Barry Humphries:

Direi che un po' somigliano, gli occhiali
ALLELUJAAAAA...... Grazie mille, finalmente ho capito :)

Beh, sinceramente debbo condividere il fatto che un po' gli assomigli :o(

Comunque devo dire che vedendo le foto, un esemplare blu metallizzato con gli interni in pelle biscotto è STRABELLO!!! Peccato solo che non abbia un po' di legno, altrimenti sarebbe davvero perfetta! :)

Re: Censimento 9.5OG > 2006 (facelift)

Inviato: mercoledì 27 luglio 2011, 18:09
da gmace23
Comunque devo dire che vedendo le foto, un esemplare blu metallizzato con gli interni in pelle biscotto è STRABELLO!!! Peccato solo che non abbia un po' di legno, altrimenti sarebbe davvero perfetta!
Beh, effettivamente (e non lo dico per egocentrismo) non stà per niente male con quel colore degli interni, specialmente quando c'è il sole e viaggio con il tettuccio aperto (e quindi la luce entra molto dall'alto, facendo risaltare il colore).
Credo però che gli interni non siano quelli originali, dato che nei vecchi cataloghi che ho avuto modo di vedere non c'è traccia di quella tonalità di pelle.
Comunque, anche se fatti artigianalmente, il vecchio proprietario ha fatto veramente un bel lavoro (le cerniere per togliere la pelle sono nascoste ottimamente, le cuciture tengono una meraviglia ed anche al tatto sembra una pelle abbastanza buona).
La radica :l magari.......... (a proposito, esisteva come optional??)
Altra cosa, finalmente sono riuscito a sostituire il volante con un AERO in pelle traforata e comandi in alluminio..... ora sì che ci siamo! >:]