Pagina 1 di 6

Invito per : Check up gratis - nuovo stemma - prova 9-5NG

Inviato: venerdì 15 luglio 2011, 20:40
da MarchinoLaPeste
Poco fa rientro a casa, apro la cassetta della posta aspettandomi le solite bollette, pubblicità di prestiti, supermercati, takeaway, estratti conto, ecc... e cosa ti trovo? Una bella bustona col logo di Saab!!! :l

Vediamo vediamo...

Emanuele secondo te posso far togliere il vecchio stemma alla signora, e farle mettere quello nuovo?
Giammai! Fiero della scritta Saab-Scania! :D

Ovviamente il mailing mi è stato inviato in quanto ex possessore della 9-3 GM, e probabilmente è arrivata a tanti di voi... (e con l'occasione mi sembra il minimo che provino a piazzare la 9-5)
Mi fa piacere che ogni tanto si facciano sentire: anni fa ogni tanto arrivava a casa "Saab Magazine", poi dopo qualche numero non si vide più nulla... :sad:

Re: Saab vive ancora!

Inviato: venerdì 15 luglio 2011, 21:05
da Lucantropo
Belo dai...

non capisco però il discorso dello stemma..? C'è un nuovo stemma..? La tua aveva già l'ultima versione dello stemma Saab, che mi risulti non ne sono stati fatti di successivi.. :O

Re: Saab vive ancora!

Inviato: venerdì 15 luglio 2011, 21:07
da saaBruno
scusate l'ot ma...marchino, oggi t ho pensato!!!!
poco fa di rientro sulla roma l'aquila becco una 900 S cabrio blu identica in tutto e per tutto alla tua, kit aero e cerchi bicolore compresi... targata roma...
era stupenda!!!! :l

Re: Saab vive ancora!

Inviato: venerdì 15 luglio 2011, 21:09
da Lucantropo
non è che era fmelle ???????????? :8

Re: Saab vive ancora!

Inviato: venerdì 15 luglio 2011, 21:14
da saaBruno
ho visto di sfuggita dentro e non era lui, poi aveva i cerchi bruniti :)

Re: Saab vive ancora!

Inviato: venerdì 15 luglio 2011, 21:19
da vinsempre
Lucantropo ha scritto:non è che era fmelle ???????????? :8
Quoto!

Lui rientra a Roma su quella tratta il venerdì :)

Re: Saab vive ancora!

Inviato: venerdì 15 luglio 2011, 21:25
da saaBruno
adesso mi fate venire il dubbio!!!
comunque stavo poco prima dell'uscita per il raccordo verso le 7 e mezza!
erano in due a bordo, un uomo al volante e una donna;
è vero che lho visto di sfuggita, ma se non l'ho riconosciuto sono proprio rinco!!! :D :D

Re: Saab vive ancora!

Inviato: venerdì 15 luglio 2011, 21:34
da vinsempre
Mandagli un PM :)

Se era lui, paghi pegno (e anche una visita dall'oculista :D )

Re: Saab vive ancora!

Inviato: venerdì 15 luglio 2011, 21:43
da saaBruno
:D :D

Re: Saab vive ancora!

Inviato: venerdì 15 luglio 2011, 22:21
da MarchinoLaPeste
Bruno se fossi stato io avresti visto prima da lontano il luccichìo della mia capocchia!

Luca, secondo me si sono chiesti: con quale pretesto possiamo chiamare chi ha comprato una Saab per venire a vedere la nuova 9-5? E così il loro pensiero è andato a tutti quegli stemmi che negli anni sono diventati schifosi o sono sbiaditi...
Tant'è che sulla brochure c'è l'ingrandimento di un cofano di 9-3 ed una foto di frontale di 9.3 sport sedan col solito stemma...

Però potrei approfittare della loro iniziativa per andare a farmi fare un check al filtro antiparticolato, che ne dite? :D Un po' come quando un miope si fa operare agli occhi, e dopo l'operazione continua a toccarsi il naso come per aggiustarsi gli occhiali che ora non ha più :pleased:

Re: Saab vive ancora!

Inviato: sabato 16 luglio 2011, 0:43
da ecodrive
Ma anche in Saab ti conoscono come MarchinoLaPeste? :D
Mi sa che la lettera però si riferisce alla cabrio che avevi.
Comunque bella l'iniziativa!!!
Per il Saab Magazine dopo la pausa del 2009 ha ripreso ad essere pubblicato, l'ultimo mi è arrivato qualche mese fa.

Re: Saab vive ancora!

Inviato: sabato 16 luglio 2011, 4:31
da marcofinnista
Le mandavano pure a me tutte queste lettere del kaiser, poi quando gli gli risposi "a tono" scrivendogli che avrei gradito molto di + che mi avessero soddisfatto riparandomi in modo DEFINITIVO la mia nuova auto piena di difetti ed ancora in garanzia invece di mandarmi inutili e stupide lettere ... non mi hanno + mandato nulla.
M'avranno cancellato dall'anagrafica clienti ...per fortuna almeno l'hanno capita che con me d'affare ne hanno fatto uno solo !
Sbagliare è umano ...perseverare è diaboliko !
:D :D :D

Re: Saab vive ancora!

Inviato: sabato 16 luglio 2011, 10:06
da Lucantropo
ecodrive ha scritto:Per il Saab Magazine dopo la pausa del 2009 ha ripreso ad essere pubblicato, l'ultimo mi è arrivato qualche mese fa.
Che io ricordi non mi hanno mai spedito nulla.. da Novembre ad oggi dovrei essere nel loro database come "nuovo cliente" (tu pensa! E' la prima che mi sono intestato in effetti.. :D :D Anche se è vero che avevo registrato la Cabrio a mio nome per la Saab Mind.. :vilain: ), ma non mi sembra mi sia mai arrivato nulla, ne il Saab Magazine..

Boh, comunque anche in passato avevamo già parlato di queste cose e sembra che questi invii siano fatto quasi a campione... mai una volta che tutti ricevano la stessa comunicazione..

Re: Saab vive ancora!

Inviato: sabato 16 luglio 2011, 11:55
da avvosaab
Che bello!!!! Vi ricordate che mi chiedevo come mai SAAB non lo facesse, quando parlavo nel topic Jaguar delle sue iniziative?

Ma non è che ci si può iscrivere tramite SAAB Italia? (io provo a mandare una mail, vediamo che succede) :))

Re: Saab vive ancora!

Inviato: sabato 16 luglio 2011, 11:58
da Lucantropo
In teoria se tu acquisti un'auto usata dovresti inviar loro i dati di "nuovo proprietario".

Se la compri nuova ovviamente non hai bisogno di inviare alcun dato poichè ci pensa (o almeno dovrebbe, credo..) la concessionaria.

Re: Saab vive ancora!

Inviato: sabato 16 luglio 2011, 12:04
da avvosaab
Boh, io inviato una mail con i miei dati, ed i vin delle mie 9-5 a SAAB Italia, precisando che sono apassionato del marchio e che gradirei ricevere brochures, riviste o altro (id est vauchers et similia), comunicando la mia disponibilità eventualmente anche ad effettuare un abonamento a pagamento, vediamo cosa mi dicono, posterò la risposta sul forum, così magari, altri potrebbero seguire ciò che faccio, e SAAB sarebbe forse invogliata a promuoversi un po'

Re: Saab vive ancora!

Inviato: sabato 16 luglio 2011, 12:40
da avvosaab
ecco il testo della mail che ho inviato a SAAB Italia:

" Spett.le SAAB Italia, lo scrivente ..........., nato .................., ivi residente .............. email ........................,

premesso

che è appassionato delle Vostre autovetture, di cui possiede n.2 modelli (presto integrato da un terzo) e precisamente:

SAAB 9-5 Wagon 3.0t asimmetrico 200 cv Griffin automatica 4 marce my '00 tg.........

SAAB 9-5 Sedan 2.3TS 250 cv Aero automatica 5 marce my '02 tg ..............

che è iscritto al saabwayclub italia, con il nick di "avvosaab"

che tramite il club è venuto a conoscenza che - finalmente - anche SAAB ha ripreso ad inviare ai propri clienti brochures, riviste del e sul marchio, vauchers per check up, ecc.

che è intenzione dello scrivente aderire, se possibile, a tale iniziativa, in quanto - da appassionato - sono sensibile a tutte le iniziative della Casa (anche le presentazioni di nuovi modelli, i tests drive, ecc.)

che mi rendo disponibile - se necessario - ad inviare un contributo economico, se richiesto, per aderire a tale iniziativa, sul c\c e con le modalità che Voi mi indicherete

tutto quanto sopra premesso, Vi chiedo, cortesemente, di voler inserire i miei dati e quelli delle mie vetture nella Vostra Banca Dati, al fine di essere a mia volta reso partecipe delle Vostre iniziative.

RingraziandoVi anticipatamente per la Vostra cortesia, Vi saluto."

Re: Saab vive ancora!

Inviato: sabato 16 luglio 2011, 12:49
da avvosaab
cavoli!! Hanno già letto il messaggio (sono veloci !!!)

Re: Saab vive ancora!

Inviato: sabato 16 luglio 2011, 23:25
da paperone75
avvosaab ha scritto:ecco il testo della mail che ho inviato a SAAB Italia:

" Spett.le SAAB Italia, lo scrivente ..........., nato .................., ivi residente .............. email ........................,

premesso

che è appassionato delle Vostre autovetture, di cui possiede n.2 modelli (presto integrato da un terzo) e precisamente:

SAAB 9-5 Wagon 3.0t asimmetrico 200 cv Griffin automatica 4 marce my '00 tg.........

SAAB 9-5 Sedan 2.3TS 250 cv Aero automatica 5 marce my '02 tg ..............

che è iscritto al saabwayclub italia, con il nick di "avvosaab"

che tramite il club è venuto a conoscenza che - finalmente - anche SAAB ha ripreso ad inviare ai propri clienti brochures, riviste del e sul marchio, vauchers per check up, ecc.

che è intenzione dello scrivente aderire, se possibile, a tale iniziativa, in quanto - da appassionato - sono sensibile a tutte le iniziative della Casa (anche le presentazioni di nuovi modelli, i tests drive, ecc.)

che mi rendo disponibile - se necessario - ad inviare un contributo economico, se richiesto, per aderire a tale iniziativa, sul c\c e con le modalità che Voi mi indicherete

tutto quanto sopra premesso, Vi chiedo, cortesemente, di voler inserire i miei dati e quelli delle mie vetture nella Vostra Banca Dati, al fine di essere a mia volta reso partecipe delle Vostre iniziative.

RingraziandoVi anticipatamente per la Vostra cortesia, Vi saluto."
Certo che sei proprio un avvocato!!! :D Io l'avrei fatta molto meno formale...

Re: Saab vive ancora!

Inviato: sabato 16 luglio 2011, 23:31
da paperone75
Lucantropo ha scritto:In teoria se tu acquisti un'auto usata dovresti inviar loro i dati di "nuovo proprietario".

Se la compri nuova ovviamente non hai bisogno di inviare alcun dato poichè ci pensa (o almeno dovrebbe, credo..) la concessionaria.

CONFERMO!!! E' arrivata anche a me......era dai tempi in cui avevo le amiche di penna, che non provavo una tale gioia al ricevere una lettera!! :))
Ottima iniziativa...mi hanno letto nel pensiero (o nei post di questo forum)...devo appunto rimettere i due badges che son venuti via, e con l'occasione dare una controllata ai freni (mi sa che le pastiglie sono al limite) e a questo benedetto dpf, che stranamente finora non mi ha mai dato noie...Il tutto GRATIS!!! Questo contribuisce all'orgoglio Saab! Saab pride!! :)