Pagina 1 di 1

9-3OG - Problemi chiusura centralizzata con telecomando

Inviato: domenica 17 luglio 2011, 12:34
da Adrian
Intanto un saluto a tutti,sono anni che non scrivo più ma leggo il forum molto spesso !
La mia Saab 93 e una 1998 con 245.000 km(impianto GPL a 145.000 km).....ogni tanto si rompe sempre qualcosa ma fin'ora non mi ha mai lasciato per strada!
L'ultima e la chiusura-apertura centralizza con il telecomando che non funziona più per un periodo,poi riprende a funzionare per 3-4 volte e così via,ovviamente anche l'allarme non si inserisce più!
Non e di certo un problema del telecomando:non funzionavano tutti e due i telecomandi quando si e rotto la prima volta e anche adesso+per scrupolo ho sostituito le batterie,(si,si lo so....4 volte un tasto per sincronizzare la chiave con la centralina,l'ho fatto anche con la chiave inserita ! ).
Ho controllato anche il fusibile N.25(quello che alimenta il ricevitore del telecomando) tutto ok.
Qualche idea ?!
Se può essere d'aiuto : quando tolgo la chiave,l'autoradio non si spegne più in automatico.
Grazie.

Re: 9-3OG Problemi chiusura centralizzata con telecomando

Inviato: domenica 17 luglio 2011, 14:12
da jpm
Mi sembra di aver già sentito questa storia del telecomando e della radio che non si spegne...
Prova a fare un "CERCA" :dealer: