Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura" Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
Giovedi 25 gennaio il Ministro Bersani ha annunciato un importante disegno di legge che riguarda il settore del tuning.
Verrà eliminato il NULLA OSTA della Casa Costruttrice, come stanno chiedendo da anni gli appassionati alle istituzioni. Inoltre sarà possibile personalizzare le targhe.
E' una liberalizzazione nel settore auto importantissima che darà nuova vita alla fantasia ed al settore della personalizzazione dell'auto.
Per chi fosse interessato a TUNINGZARE la propria auto ...
Nel tuo post purtroppo ci sone le parole "DISEGNO DI LEGGE" ......purtroppo l'Italia è costellata di "disegni" che non diventano realtà.....dal dire al fare c'è di mezzo, come minimo, la commissione trasporti, la commissione attività produttive, la camera, il senato, magari in doppia lettura.........in conclusione.....Non contarci!
Nel tuo post purtroppo ci sone le parole "DISEGNO DI LEGGE" ......purtroppo l'Italia è costellata di "disegni" che non diventano realtà.....dal dire al fare c'è di mezzo, come minimo, la commissione trasporti, la commissione attività produttive, la camera, il senato, magari in doppia lettura.........in conclusione.....Non contarci!
I disegni fanno parte dell'Italia da sempre, non per nulla siamo il Paese dei ...
cartoni animati :§
beh, se passasse sarebbe un bene, così volendo chi vuol mettersi i cerchi da 17 sulla 900NG (non sono io..) potrebbe farlo senza impazzire, giusto? cavoli però incontro a che scempio automobilistico rischiamo di andare incontro.. :§
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Lucantropo ha scritto:beh, se passasse sarebbe un bene, così volendo chi vuol mettersi i cerchi da 17 sulla 900NG (non sono io..) potrebbe farlo senza impazzire, giusto? cavoli però incontro a che scempio automobilistico rischiamo di andare incontro.. :§
Mettere i cerchi da 17" è semplice e tutto sommato neanche molto costoso: con 80E si fa tutto.
Per il resto, incrociamo le dita...
------------------------------
Saab ng900 SE 2.0 Turbo
------------------------------
Lucantropo ha scritto:beh, se passasse sarebbe un bene, così volendo chi vuol mettersi i cerchi da 17 sulla 900NG (non sono io..) potrebbe farlo senza impazzire, giusto? cavoli però incontro a che scempio automobilistico rischiamo di andare incontro.. :§
Mettere i cerchi da 17" è semplice e tutto sommato neanche molto costoso: con 80E si fa tutto.
Per il resto, incrociamo le dita...
Non sempre riesci a farti dare il nulla ostia dalla casa madre, se passa sta legge si puo snellire tutto e mettere i cerchi da 17 in pochi passi.
Però è anche vero che ci sarà chi creerà dei mostri.... dei frankestein a 4 ruote come la 9000/9.3 del francese!!!
... BRRRR :§
AlexVE ha scritto:Non sempre riesci a farti dare il nulla ostia dalla casa madre, se passa sta legge si puo snellire tutto e mettere i cerchi da 17 in pochi passi.
Però è anche vero che ci sarà chi creerà dei mostri.... dei frankestein a 4 ruote come la 9000/9.3 del francese!!!
... BRRRR :§
La saab lo da senza problemi (basta pagare ). Certo che potrebbe essere ancora più semplice in futuro.
Secondo me non aumenta il rischio di trovare nuovi Frankestein in giro. Chi arriva a quei livelli lo fa a prescindere dall'illegalità/legalità. Invece potrebbero aumentare le modifiche leggere, quelle che un automobilista normale non fa per paura delle sanzioni. Si vedrà!
------------------------------
Saab ng900 SE 2.0 Turbo
------------------------------
Ecopower ha scritto:"DISEGNO DI LEGGE" ......purtroppo l'Italia è costellata di "disegni" che non diventano realtà.....
Concordo, in effetti delle targhe personalizzate ne parlano da anni ma nemmeno l'ombra fin ora...
...beh...ci rimane solo da sperare per poter montare i 16 sulle classic e poter circolare liberamente !! Che dici??