Pagina 1 di 2
Suzuki Splash - Odore di gas nell'abitacolo [Risolto]
Inviato: lunedì 18 luglio 2011, 9:49
da manu
Da qualche giorno quando accendo l'auto con l'impianto di ventilazione acceso (sia con a/c accesa che spenta) avverto uno strano odore di gas, che tende a scomparire durante la marcia. Può darsi che dipenda dal clima che è quasi scarico?
Re: suzuki splash - odore di gas nell'abitacolo.
Inviato: lunedì 18 luglio 2011, 10:06
da Maurolive
ma l'auto è alimentata a GPL??
Re: suzuki splash - odore di gas nell'abitacolo.
Inviato: lunedì 18 luglio 2011, 10:17
da manu
scusami...no no solo ed esclusivamente benzina.
Re: suzuki splash - odore di gas nell'abitacolo.
Inviato: lunedì 18 luglio 2011, 10:18
da Lucantropo
Allora dev'essere odore di benzina..?
non è che c'è una perdita di metano nelle vicinanze..? immagino che l'odore non lo senti anche da fuori prima di entrare in macchina, giusto?
Re: suzuki splash - odore di gas nell'abitacolo.
Inviato: lunedì 18 luglio 2011, 10:27
da manu
no lo sento solo quando l'accendo. odore di benzina non mi sembra affatto.
Re: suzuki splash - odore di gas nell'abitacolo.
Inviato: lunedì 18 luglio 2011, 10:32
da Lucantropo
che strana cosa..

Re: suzuki splash - odore di gas nell'abitacolo.
Inviato: lunedì 18 luglio 2011, 10:34
da manu
veramente...potrebbe essere una perdita nell'impianto di condizionamento?
Re: suzuki splash - odore di gas nell'abitacolo.
Inviato: lunedì 18 luglio 2011, 11:24
da Lucantropo
Non vedo perchè dovrebbe odorare di "gas".. se per "odore di gas" intendi il classico odore del metano domestico..
Re: suzuki splash - odore di gas nell'abitacolo.
Inviato: lunedì 18 luglio 2011, 11:46
da manu
Lucantropo ha scritto:Non vedo perchè dovrebbe odorare di "gas".. se per "odore di gas" intendi il classico odore del metano domestico..
gli somiglia però non è proprio uguale. sicuramente però non è benzina.
Re: suzuki splash - odore di gas nell'abitacolo.
Inviato: lunedì 18 luglio 2011, 12:12
da avvosaab
penso che il gas del clima sia un gas inerte inodore
poi lui dice che lo sente appena acceso il motore, e che poi scompare (se fosse il clima perderebbe durante il funzionamento del compressore, quindi anche in marcia)
Re: suzuki splash - odore di gas nell'abitacolo.
Inviato: lunedì 18 luglio 2011, 13:20
da ZioTom
le scoregge del passeggero?
Re: suzuki splash - odore di gas nell'abitacolo.
Inviato: lunedì 18 luglio 2011, 13:32
da Lucantropo
Re: suzuki splash - odore di gas nell'abitacolo.
Inviato: lunedì 18 luglio 2011, 14:19
da AlexVE
....E fu così che da Suzuki Splash essa diventò na Suzuki Sbamm!

Re: suzuki splash - odore di gas nell'abitacolo.
Inviato: lunedì 18 luglio 2011, 14:23
da MarchinoLaPeste
ZioTom ha scritto:le scoregge del passeggero?
Tzè Tzè... e mica c'ha il BOMBOLO del gas

Re: suzuki splash - odore di gas nell'abitacolo.
Inviato: lunedì 18 luglio 2011, 16:11
da manu
no l'odore di mia scorreggia è molto più fine e di classe...

Re: suzuki splash - odore di gas nell'abitacolo.
Inviato: lunedì 18 luglio 2011, 17:50
da AlexVE
manu ha scritto:no l'odore di mia scorreggia è molto più fine e di classe...

maccheskiffo
Re: suzuki splash - odore di gas nell'abitacolo.
Inviato: lunedì 18 luglio 2011, 18:18
da manu
AlexVE ha scritto:manu ha scritto:no l'odore di mia scorreggia è molto più fine e di classe...

maccheskiffo
hai ragione ma se si mette su questo piano
e comunque non pensar male sono una persona seria

Re: suzuki splash - odore di gas nell'abitacolo.
Inviato: lunedì 18 luglio 2011, 18:46
da Lucantropo
AlexVE ha scritto:manu ha scritto:no l'odore di mia scorreggia è molto più fine e di classe...

maccheskiffo
Vuoi farci credere che ti sei davvero scandalizzato Alex???

Re: suzuki splash - odore di gas nell'abitacolo.
Inviato: lunedì 18 luglio 2011, 19:32
da mattomatte
Filtro abitacolo sporco oppure attappato da qualche corpo estraneo??
Re: suzuki splash - odore di gas nell'abitacolo.
Inviato: lunedì 18 luglio 2011, 19:34
da avvosaab