Pagina 1 di 1

Promozione SAAB

Inviato: lunedì 18 luglio 2011, 12:48
da gnappa
Ieri ho ricevuto una lettera dalla SAAB che mi invita, credo per il lancio della nuova 9-5, a recarmi in un centro assistenza SAAB per la sostituzione gratuita della piastrina con il logo anteriore e per un check up della macchina.
Presumo che visto il periodo non sarà facile trovare un buco per l'appuntamento, ma qualcuno di voi sa cosa include il chek up?

Ciao,
Roberto

Re: Promozione SAAB

Inviato: lunedì 18 luglio 2011, 13:25
da SUPERFRA