Promozione SAAB

Parlare di tutto e di più delle nostre Saab e del mondo Saab in generale

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
gnappa
Utente
Messaggi: 12
Iscritto il: lunedì 12 luglio 2010, 14:57

Promozione SAAB

#1 Messaggio da leggere da gnappa »

Ieri ho ricevuto una lettera dalla SAAB che mi invita, credo per il lancio della nuova 9-5, a recarmi in un centro assistenza SAAB per la sostituzione gratuita della piastrina con il logo anteriore e per un check up della macchina.
Presumo che visto il periodo non sarà facile trovare un buco per l'appuntamento, ma qualcuno di voi sa cosa include il chek up?

Ciao,
Roberto
SAAB 9.3 1.9 TdI Sport Sedan 07/2005
Avatar utente
SUPERFRA
Art Designer
Messaggi: 12123
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
Località: Bergamo

Re: Promozione SAAB

#2 Messaggio da leggere da SUPERFRA »

Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Amazon [Bot] e 2 ospiti