Pagina 1 di 1

Furto e spaccata, ritrovata la Saab utilizzata dalla banda

Inviato: lunedì 18 luglio 2011, 13:58
da AlexVE
Non è recentissima come notizia ma interessante :)

http://ilcentro.gelocal.it/pescara/cron ... da-4129188

Immagine