Furto e spaccata, ritrovata la Saab utilizzata dalla banda
Inviato: lunedì 18 luglio 2011, 13:58
Non è recentissima come notizia ma interessante 
http://ilcentro.gelocal.it/pescara/cron ... da-4129188

http://ilcentro.gelocal.it/pescara/cron ... da-4129188
