Pagina 1 di 1

A proposito di crash test...

Inviato: giovedì 4 agosto 2005, 10:42
da mistermoney
Guardate questa foto... :shock:

Immagine

Impressionante, chissà a vederlo dal vivo.
Questa immagine penso la dica tutta sulla cura con cui Saab fa i crash-test. 8)

Inviato: giovedì 4 agosto 2005, 13:31
da Patrick

Inviato: giovedì 4 agosto 2005, 17:02
da AlexVE
Presidente ha scritto:http://igi2x.altervista.org/img.asp18.jpg
http://igi2x.altervista.org/img.asp22.jpg
http://igi2x.altervista.org/img.asp25.jpg
per vederle dovete fare copia incolla nel vostro browser
8)
Che cannonate :shock:

Inviato: domenica 7 agosto 2005, 11:30
da mattomatte
Ricordo il test fatto su una 900 GM in cui le veniva scagliato addosso un megasacco sul parabrezza per simulare l'urto con una renna!!!! :shock: :shock: :shock:
(evidentemente un tipo di incidente piuttosto comune da quelle parti)