A proposito di crash test...
Inviato: giovedì 4 agosto 2005, 10:42
Guardate questa foto... :shock:

Impressionante, chissà a vederlo dal vivo.
Questa immagine penso la dica tutta sulla cura con cui Saab fa i crash-test.

Impressionante, chissà a vederlo dal vivo.
Questa immagine penso la dica tutta sulla cura con cui Saab fa i crash-test.