Pagina 1 di 1

Aiuta il SaabWay a scalare Google !

Inviato: venerdì 22 luglio 2011, 11:13
da Lucantropo
Per aiutare il nostro sito a rendersi più visibile ed a scalare i risultati di ricerca in Google chiedo a tutti di fare un piccolo gesto.

Digitate www.saabwayclub.com e forum.saabwayclub.com in Google, avviate la ricerca.. e poi cliccate il pulsante +1 a destra di tutti i risultati che escono riguardo a domini saabwayclub o youtube con linkati nostri video, etc..

In questo modo Google preferirà mostrare fra i risultati il nostro sito prima di altri! 8-)

Una volta cliccato potete inserire un nickname dei due campi, basta farlo una volta (non è una registrazione..) e poi rimane in memoria e potete continuare a cliccare altri pulsanti. :)

Per poter visualizzare il pulsante +1 però bisogna essere loggati a google ( avere un Account Google).

Se si possiede un account YouTube, basta cliccare ACCEDI nell'anglo in alto a destra della pagina di Google, inserire la e-mail con cui ci si è registrati a YouTube e poi inserire la password di Youtube.

Re: Aiuta il SaabWay a scalare Google !

Inviato: venerdì 22 luglio 2011, 11:19
da manu
avessi il +1 ben lieto...

Re: Aiuta il SaabWay a scalare Google !

Inviato: venerdì 22 luglio 2011, 11:22
da Lucantropo
Ho appena notato che bisogna essere loggati con l'Account Google. Quindi bisogna essere iscritti a google.

Ora non ricordo come mai sono iscritto, ma mi pare che da quando Google ha acquistato YouTube, si possa loggarsi anche con le proprie credenziali youtube.. provate.. :)

Re: Aiuta il SaabWay a scalare Google !

Inviato: venerdì 22 luglio 2011, 11:28
da Lucantropo
Confermo! Se si possiede un account youtube, basta cliccare ACCEDI nell'anglo in alto a destra della pagina di Google, inserire la e-mail con cui ci si è registrati a YouTube e poi inserire la password di Youtube.

L'accesso a Google avviene ugualmente senza dover fare una nuova registrazione. :)

Re: Aiuta il SaabWay a scalare Google !

Inviato: venerdì 22 luglio 2011, 11:36
da MarchinoLaPeste
fatto! :))

Re: Aiuta il SaabWay a scalare Google !

Inviato: venerdì 22 luglio 2011, 11:42
da Lucantropo
Grande! io mi sono passato dieci pagine... :))

Re: Aiuta il SaabWay a scalare Google !

Inviato: venerdì 22 luglio 2011, 11:51
da NickStick
+1 ! :D

Re: Aiuta il SaabWay a scalare Google !

Inviato: venerdì 22 luglio 2011, 16:13
da saaBruno
fatto! :)

Re: Aiuta il SaabWay a scalare Google !

Inviato: sabato 23 luglio 2011, 9:13
da gerry74
FATTOOOOoooooo........ :)) :)) :))

Re: Aiuta il SaabWay a scalare Google !

Inviato: mercoledì 7 settembre 2011, 16:37
da AeroPaolo
Ormai ho perso il conto di quanti +1 ho fatto al saabwayclub.it :)) :)) :)) :)) :)) :))

Re: Aiuta il SaabWay a scalare Google !

Inviato: mercoledì 7 settembre 2011, 16:38
da Lucantropo
Bravo Paolo! :))

Re: Aiuta il SaabWay a scalare Google !

Inviato: mercoledì 7 settembre 2011, 18:01
da Giuseppe Licheri
fatto

Re: Aiuta il SaabWay a scalare Google !

Inviato: mercoledì 7 settembre 2011, 20:23
da yello
Ho cliccato circa 3-4 x su ogni risultato per saabway! :))

Re: Aiuta il SaabWay a scalare Google !

Inviato: giovedì 8 settembre 2011, 9:56
da Lucantropo
basta una volta su ognuno.. ogni utente registrato più esprimere un voto.. quando l'icona si "colora" vuol dire che google ha registrato il risultato.

Bravi bravi. :)