Pagina 1 di 1

Lotus Evora per i Carabinieri

Inviato: venerdì 22 luglio 2011, 11:38
da giannicp
La casa inglese ha donato all'arma due giocattolini...


http://www.alvolante.it/news/due_lotus_ ... -500351044

Re: Lotus Evora per i Carabinieri

Inviato: venerdì 22 luglio 2011, 11:57
da Lucantropo
Visto ieri al TG..

Ottima operazione di marketing, dopo Lamborghini alla Polizia, anche Lotus ai Carabinieri.

A quando una Ferrari alla GdF???

Una Continental GT alla DIA e un parco di SLS alla Polizia Locale ??

Re: Lotus Evora per i Carabinieri

Inviato: venerdì 22 luglio 2011, 11:58
da manu
che gioiellino la Evora :l