Pagina 1 di 1
Lotus Evora per i Carabinieri
Inviato: venerdì 22 luglio 2011, 11:38
da giannicp
La casa inglese ha donato all'arma due giocattolini...
http://www.alvolante.it/news/due_lotus_ ... -500351044
Re: Lotus Evora per i Carabinieri
Inviato: venerdì 22 luglio 2011, 11:57
da Lucantropo
Visto ieri al TG..
Ottima operazione di marketing, dopo Lamborghini alla Polizia, anche Lotus ai Carabinieri.
A quando una Ferrari alla GdF???
Una Continental GT alla DIA e un parco di SLS alla Polizia Locale ??
Re: Lotus Evora per i Carabinieri
Inviato: venerdì 22 luglio 2011, 11:58
da manu
che gioiellino la Evora
