Pagina 1 di 1

9-5OG - Problemi centralina xenon

Inviato: domenica 24 luglio 2011, 10:54
da avvosaab
Ciao a tutti ho una piccola magagna con gli xenon dell'Aero, come ho già scritto in un altro post non mi soddisfa la luminosità dei fari, andando avanti ho anche notato che, oltre a non essere così luminosi come mi aspettavo, sfarfallano un po' allo spegnimento, per cui penso che possa essere un problema di centralina (o non arriva abastanza tensione o è la centralina che sta partendo).

Vorrei sapere se a qualcun altro è successo qualcosa di simile e se è possibile avere il codice ricambio (per trovarla on line) e la marca.

Grazie!! :)

Re: 9-5OG problemi centralina xenon

Inviato: domenica 24 luglio 2011, 11:52
da cerry83
Sfarfallano mentre appena dopo averli spenti con la manopola? Succede anche a mio padre, sistematicamente ma solo a motore acceso...nessuno c'ha mai capito nulla...

Re: 9-5OG problemi centralina xenon

Inviato: domenica 24 luglio 2011, 15:56
da avvosaab
sfarfallano quando li spegni con la manopola (non sempre però), non ho fatto caso se a motore acceso o spento (mi pare in entrambi i modi), comunque tu mi dici che non è la centralina allora?

Comunque ho trovato qui dei ricambi che mi sembrano a buon prezzo:

http://www.eeuroparts.com/Main/PartsResults.aspx

Re: 9-5OG problemi centralina xenon

Inviato: domenica 24 luglio 2011, 18:30
da cerry83
No, non ti sto dicendo che non sia la centralina a causare lo sfarfallamento...dico solo che lo sfarfallamento e la poca luce emessa non è detto che siano causa dello stesso guasto..