9-5OG - Problemi centralina xenon
Inviato: domenica 24 luglio 2011, 10:54
Ciao a tutti ho una piccola magagna con gli xenon dell'Aero, come ho già scritto in un altro post non mi soddisfa la luminosità dei fari, andando avanti ho anche notato che, oltre a non essere così luminosi come mi aspettavo, sfarfallano un po' allo spegnimento, per cui penso che possa essere un problema di centralina (o non arriva abastanza tensione o è la centralina che sta partendo).
Vorrei sapere se a qualcun altro è successo qualcosa di simile e se è possibile avere il codice ricambio (per trovarla on line) e la marca.
Grazie!!
Vorrei sapere se a qualcun altro è successo qualcosa di simile e se è possibile avere il codice ricambio (per trovarla on line) e la marca.
Grazie!!