Pagina 1 di 1

9-5OG - In linea di produzione

Inviato: domenica 24 luglio 2011, 19:11
da cerry83


Non so se fosse già stato postato...io non l'avevo mai visto! Fate caso a come spostano le auto una volta finite...la prima volta che l'ho visto fare ci sono un po' rimasto di stucco!

Re: 9.5 OG - In linea di produzione

Inviato: domenica 24 luglio 2011, 21:00
da MarchinoLaPeste
Forte! :l

Re: 9.5 OG - In linea di produzione

Inviato: domenica 24 luglio 2011, 23:19
da palla
Non vedo cose diverse dalle produzioni di altre case. Cosa vi sembra cosi' strana?

Re: 9-5OG - In linea di produzione

Inviato: lunedì 25 luglio 2011, 14:42
da PILLO
Bei tempi .....

Re: 9-5OG - In linea di produzione

Inviato: lunedì 25 luglio 2011, 15:24
da avvosaab
Una Aero rossa Wagon :)

Re: 9.5 OG - In linea di produzione

Inviato: lunedì 25 luglio 2011, 22:27
da cerry83
palla ha scritto:Non vedo cose diverse dalle produzioni di altre case. Cosa vi sembra cosi' strana?
Non ho detto che fosse diverso dagli altri (infatti non lo è), intendevo dire che fino a 3 mesi fa non sapevo spostassero le auto con dei carrelli simili a quelli che usano all'ipercoop per spostare i bancali col cibo sopra...

Re: 9-5OG - In linea di produzione

Inviato: martedì 26 luglio 2011, 16:46
da avvosaab
sì, sia per non kilometrarle (anche di poco), sia per non usurare la trasmissione (anche se spente, gli ingranaggi girerebbero) e poi per non doverle accendere tutte (pensa a spingerle)

Re: 9-5OG - In linea di produzione

Inviato: mercoledì 27 luglio 2011, 9:10
da palla
e poi per non doverle accendere tutte (pensa a spingerle)[/quote]

Provate a pensare che gamera a gas diventerebbe il capannone..........

Re: 9-5OG - In linea di produzione

Inviato: sabato 6 agosto 2011, 12:31
da cerry83
Quelle che vedo di solito io sono 4x4...e si muovono le ruote alzate mentre spostano le auto! :))
Comunque non penso che sia per non chilometrarle...visto che un giro di prova lo devono comunque fare!

Re: 9-5OG - In linea di produzione

Inviato: sabato 6 agosto 2011, 18:35
da palla
cerry83 ha scritto:Quelle che vedo di solito io sono 4x4...e si muovono le ruote alzate mentre spostano le auto! :))
Comunque non penso che sia per non chilometrarle...visto che un giro di prova lo devono comunque fare!
Lo stesso sistema lo vedi anche nella fabbricazione delle nuove Saab. Ed e' necessario visto che nei primi minuti il catalizzatore ha scarsa efficacia. Si finirebbe per far diventare il capannone una camera a gas.