Pagina 1 di 1
900NG - Non parte ... batteria ? [Risolto]
Inviato: martedì 26 luglio 2011, 13:30
da marcofinnista
Convinto salgo in macchina per andare a pranzo, (cio' na fame...) giro la chiave....Crrrrrrrrrrr (tipo rumore di rele') e niente, non ne vole proprio sape' di mettersi in moto...la batteria è carica presumo perchè le luci del quadro strumenti stanno accese e non si spengono o diminuiscono di intensita'. Forse il livello di carica della batteria si è abbassato ?
Forse il motorino d'avviamento è KO ? Spero di no perchè l'ho fatto revisionare lo scorso anno...e mi dovrei inkazza' non poco....
???????????????????
Provo a rimettere in carica la batteria ?
Re: 900NG non parte !
Inviato: martedì 26 luglio 2011, 13:35
da saaBruno
a me è successo un paio di volte... stesso crrr del motorino che non ce la fa a far girare il motore...nel mio caso era batteria scarica! provala con un tester e vedi come sta messa
Re: 900NG non parte !
Inviato: martedì 26 luglio 2011, 13:38
da marcofinnista
Non avendo un tester mi sa che faccio prima a mettere la batteria sotto carica

Re: 900NG non parte !
Inviato: martedì 26 luglio 2011, 13:42
da SUPERFRA
Prova a picchiettare il motorino d'avviamento con un pezzo di legno . Secondo me poi partirà ;)
Re: 900NG non parte !
Inviato: martedì 26 luglio 2011, 13:44
da marcofinnista
Come facevo co la Uno....Spero che non parta cosi'.... almeno me la cavo co la batteria

Re: 900NG non parte !
Inviato: martedì 26 luglio 2011, 13:51
da saaBruno
se è stato revisionato lo scorso anno sarà la batteria!(speriamo

)
Re: 900NG non parte !
Inviato: martedì 26 luglio 2011, 14:53
da marcofinnista
E infatti, batteria K.O. mo l'ho messa in carica lenta, ma una volta ricaricata comincio a essere preoccupato, mi dovesse lascia' a piedi n'altra volta....

Ne esistera' una al litio piccola piccola ??? Da tenersi per riserva ???
