Pagina 1 di 1

9-3NG - Infotainment , quale soluzione?

Inviato: martedì 26 luglio 2011, 22:00
da gibbo
Allora, io parto da impianto infotainment nn plus con audio prestige piu presa telefono THB optional originale SAAB x un modello di cellulare che però nn è il mio (ho preso l'auto usata e ho trovato questo otional), con kit vivavoce e comandi al volante...

Io vorrei implementare le seguenti funzioni aggiuntive:
Navigazione satellitare
rirpoduzione di file mp3
vivavoce x mio telefono nuovo (99% sarà IPHONE)

ovviamente piu la soluzione è integrata con l'infotainment dell'auto e con la plancia e piu sono contento :))
nn vorrei superare i 400 neuri però... :$
Cosa consigliate?

Re: 9-3NG - Infotainment , quale soluzione?

Inviato: martedì 26 luglio 2011, 23:43
da SUPERFRA
Metti l'originale Saab e sei apposto ! Però non so quanto costa nuovo .

Re: 9-3NG - Infotainment , quale soluzione?

Inviato: mercoledì 27 luglio 2011, 1:43
da GheSo
Troppo. Decisamente troppo e completamente fuori mercato!

Re: 9-3NG - Infotainment , quale soluzione?

Inviato: mercoledì 27 luglio 2011, 7:31
da desertstorm
gibbo ha scritto: nn vorrei superare i 400 neuri però... :$
Cosa consigliate?
Gibbo con 400 euri non credo troverai qualcosa.
Se non hai le fibre ottiche nel tuo attuale sistema credo che con almeno il doppio dei soldi avrai degli ottimi risultati. Se ci sono le fibre ottiche la questione compatibiltà dei vari sistemi potrebbe essere un vincolo.

Se vui mettere il navi originale, credo che con 1500/2000 euri dovresti farcela

Re: 9-3NG - Infotainment , quale soluzione?

Inviato: mercoledì 27 luglio 2011, 9:48
da gibbo
ragazzi, nn ci siamo con le cifre mi pare...Se l'info plus viaggia sui 1500-2000 (nn so se l'auto e' cablata a fibra ottica, peraltro) mi limito a comprare il famoso adattatore THB per IPHONE di SAAB e finisce la' cosi ho tutte le caratteristiche che cerco rinunciando a un livello di integrazione maggiore ma a un costo che e' di un decimo e ke kazz...

Re: 9-3NG - Infotainment , quale soluzione?

Inviato: giovedì 28 luglio 2011, 1:59
da GheSo
Se non ho capito male le fibre ottiche si trovano nel modello precedente al suo

Re: 9-3NG - Infotainment , quale soluzione?

Inviato: giovedì 28 luglio 2011, 10:16
da Lucantropo
Ma la sua è del 2003? Allora ha la versione a fibre ottiche.. la versione "normale" è stata introdotta con il restyling degli interni, con un'autoradio differente infatti.

Comunque se cerchi trovi anche topic di chi ha già fatto modifiche per inserire uno di quei moduli 2din tuttofare...

Re: 9-3NG - Infotainment , quale soluzione?

Inviato: giovedì 28 luglio 2011, 14:00
da gibbo
si, ho visto, grazie, ma a me i moduli 2din tuttofare nn mi sono mai piaciuti (saro' strano io...)
quindi o resto cosi e compro adattatore per presa smartphone della SAAB o rimedio un info plus usato in giro per internet...
(nuovo nn me lo posso permettere anche perche' devo risparmiare per Maptune :evilgrin: )

Re: 9-3NG - Infotainment , quale soluzione?

Inviato: giovedì 28 luglio 2011, 14:54
da Lucantropo
Se non ti piacciono quelli che cosa vorresti mettere...? Un autoradio 1DIN classico?

Secondo me starebbe davvero molto molto male.. :o(

Re: 9-3NG - Infotainment , quale soluzione?

Inviato: giovedì 28 luglio 2011, 16:52
da gibbo
Lucantropo ha scritto:Se non ti piacciono quelli che cosa vorresti mettere...? Un autoradio 1DIN classico?

Secondo me starebbe davvero molto molto male.. :o(
in fatti non ci penso prorio a 1DIN...per i miei gusti l'ideale sarebbe l'Info plus che pero' e' fuori budget altrimenti una soluzione tipo Gateway 500 (si va a spendere sulle 350-400e. piu istallazione) con adattatore bluetooth, che e' la cosa che altera meno l'estetica della plancia originale che io vorrei mantenere intatta...

Re: 9-3NG - Infotainment , quale soluzione?

Inviato: giovedì 28 luglio 2011, 17:09
da Lucantropo
Con lCM3 però non hai il lettore Mp3, in ogni caso.. :sorry:

Re: 9-3NG - Infotainment , quale soluzione?

Inviato: giovedì 28 luglio 2011, 17:55
da gibbo
Lucantropo ha scritto:Con lCM3 però non hai il lettore Mp3, in ogni caso.. :sorry:
Nn ha almeno il bluetooth?

Re: 9-3NG - Infotainment , quale soluzione?

Inviato: giovedì 28 luglio 2011, 19:06
da Lucantropo
quello mi sembra di si, ma non sono sicuro se fosse incluso nell'ICM3 o se fosse un optional esterno.

Re: 9-3NG - Infotainment , quale soluzione?

Inviato: giovedì 28 luglio 2011, 21:08
da gibbo
Lucantropo ha scritto:quello mi sembra di si, ma non sono sicuro se fosse incluso nell'ICM3 o se fosse un optional esterno.
Ma tanto costa un botto quindi se nn lo trovo a prezzo ragionevole magari anche usato nn se ne parla...