Pagina 1 di 1
CHIUSURA ESTIVA AUTOFFICINA SONIA
Inviato: martedì 26 luglio 2011, 22:11
da manuel76
Buonasera a tutti, spero di aver scelto la sezione corretta per questa comunicazione:
L'Autofficina Sonia chiuderà al pubblico da sabato 30 luglio a sabato 27 agosto compresi.
Le spedizioni di materiale termineranno venerdi 29 luglio e riprenderanno da lunedi 29 agosto.
Ringrazio tutti per il forte sostegno che ci date e per la fiducia che ci avete sempre accordato fin dall'inizio della collaborazione.
Comunico anche che SAAB AUTOMOBILE AB (SVEZIA) riaprirà ufficialmente la produzione di vetture e ricambi il giorno 08 agosto..........
Per qualsiasi informazione sarò sempre raggiungibile via mail all'indirizzo:
manuel@autofficinasonia.it
Grazie a tutti, buone ferie!!!!!!!

Re: CHIUSURA ESTIVA AUTOFFICINA SONIA
Inviato: martedì 26 luglio 2011, 23:31
da SUPERFRA
Buone vacanze !!! Ve le meritate tutte !!!
Ci vediamo a Settembre x il tagliando
PS:Lo sposto in MondoSaab così anche i non soci vedranno il Topic

Re: CHIUSURA ESTIVA AUTOFFICINA SONIA
Inviato: mercoledì 27 luglio 2011, 9:46
da PILLO
buone vacanze manuel ...

Re: CHIUSURA ESTIVA AUTOFFICINA SONIA
Inviato: mercoledì 27 luglio 2011, 9:52
da manu
PILLO ha scritto:buone vacanze manuel ...

mi associo...buone vacanze omonimo

Re: CHIUSURA ESTIVA AUTOFFICINA SONIA
Inviato: mercoledì 27 luglio 2011, 11:29
da avvosaab
buone vacanze, divertiti

Re: CHIUSURA ESTIVA AUTOFFICINA SONIA
Inviato: mercoledì 27 luglio 2011, 16:07
da saabspecialist
non è giusto.
è un'ingiustizia però ( come diceva... ma sfido che vi ricordiate..).
saab sonia in vacanza e io a casa a finire una 990 nera 1979, la mia 99 turbo e le mie due 96 da vendere.
se mi occorron dei pezzi chi allora potrò stressare

.
buone vacanze e soprattutto non fate viaggi lunghi con le saab.
potreste rimanere per strada...

.
e poi con i pochi meccanici saab capaci di ripararle...

.
Re: CHIUSURA ESTIVA AUTOFFICINA SONIA
Inviato: mercoledì 27 luglio 2011, 17:45
da sondrio1957
saabspecialist ha scritto:non è giusto.
è un'ingiustizia però ( come diceva... ma sfido che vi ricordiate..).
.
Vinco la sfida a mani basse: CALIMERO!!!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=BlM--m-AELY
Re: CHIUSURA ESTIVA AUTOFFICINA SONIA
Inviato: mercoledì 27 luglio 2011, 22:51
da manuel76
Grazie Ragazzi, buone vacanze anche a voi!!!!!!
Emanuele.....Fai il bravo....
Prima di partire, ho cambiato l'alternatore.........olio e filtri.......perchè mai dovrei rimanere per strada????
In fin dei conti le TID 150 cv non hanno mai niente.......
Diegus deve cambiarsi la pompa servosterzo.....Che sulla sua clio è una bellezza
Roberto distribuzione e alternatore..........
Cosa si deve rompere ancora????????
Cia a tutti e buone vacanze!!!