Pagina 1 di 1
Bellissima!!!!!!!!!!!!
Inviato: martedì 26 luglio 2011, 22:32
da hugoroxo78
Re: Bellissima!!!!!!!!!!!!
Inviato: martedì 26 luglio 2011, 22:56
da marcofinnista
Re: Bellissima!!!!!!!!!!!!
Inviato: mercoledì 27 luglio 2011, 11:38
da avvosaab
non è neppure cara:
al cambio odierno fanno €.8.623,9625.
e sei sicuro di avere una vettura unica al mondo (e che costa meno di tante classic italiane da rifare completamente)
Re: Bellissima!!!!!!!!!!!!
Inviato: mercoledì 27 luglio 2011, 11:40
da Lucantropo
Davvero di classe !!!!
Chissà se a bordo installarono degli accessori/optionals "particolarmente avanzati", almeno per l'epoca..

Re: Bellissima!!!!!!!!!!!!
Inviato: mercoledì 27 luglio 2011, 11:41
da avvosaab
Luca, mi sa che è un modello "fai da te" seppur ben fatto, per cui non so se è stato allungato all'epoca o solo di recente
Re: Bellissima!!!!!!!!!!!!
Inviato: mercoledì 27 luglio 2011, 11:44
da Lucantropo
Si beh, di solito tutte le limo tratte da modelli di serie normali sono "fai da te"... sarà stato realizzato da qualche carrozzeria specializzata in queste cose (trasformazione in limousine o carri funebri..)..
Sinceramente penso che sia dell'epoca.. non credo che oggi qualcuno segherebbe in due una c900 turbo per farne una anacronistica limousine..
Re: Bellissima!!!!!!!!!!!!
Inviato: mercoledì 27 luglio 2011, 11:46
da marcofinnista
Certo che il prezzo è ottimo, sai che spasso smontarle tutto l'interno per fargli un impianto multimediale hi-tech

Re: Bellissima!!!!!!!!!!!!
Inviato: mercoledì 27 luglio 2011, 11:48
da avvosaab
Re: Bellissima!!!!!!!!!!!!
Inviato: mercoledì 27 luglio 2011, 11:49
da saaBruno
strano che cè scritto '85 mentre il frontale è un post '87
Re: Bellissima!!!!!!!!!!!!
Inviato: mercoledì 27 luglio 2011, 11:50
da avvosaab
forse è come ho detto, questo ha preso un rottame, lo ha fatto allungare e rimettere a posto (quindi magari telaio e motore sono pre '87)
Re: Bellissima!!!!!!!!!!!!
Inviato: venerdì 29 luglio 2011, 21:48
da autoeconomo
Molto bella!
Re: Bellissima!!!!!!!!!!!!
Inviato: venerdì 29 luglio 2011, 23:19
da palla
Una versione "made in Saab" c'e' stata. La C900 CD prodotta dalla Valmet in Finlandia. Certamente era piu' corta ma almeno e' originale e non un'americanata.
http://en.wikipedia.org/wiki/Saab_900
Re: Bellissima!!!!!!!!!!!!
Inviato: domenica 31 luglio 2011, 11:12
da grifone 9.5
bella bella