Pagina 1 di 1
9-4 X su Top Gear
Inviato: mercoledì 27 luglio 2011, 9:52
da manu
Stamattina Leggendo TG mi sono imbattuto in un'anteprima della 9-4X.
Non ne esce ne bene ne male....
Dicono che il motore (2.8 T) sia un po' mortificato dal cambio e dal peso elevato.
Mentre l'handling è molto buono grazie anche alla trazione XWD.
Chiedono (è nova) un diesel.
Ipotizzano il futuro inserimento sotto il cofano del Suv di un V6 aspirato a benzina da 270 cv circa
Definiscono il design elegante e molto SAAB...niente da spartire con Cadillac.
Completa la dotazione.
Re: 9-4 X su Top Gear
Inviato: sabato 13 agosto 2011, 0:03
da palla
manu ha scritto:Stamattina Leggendo TG mi sono imbattuto in un'anteprima della 9-4X.
Ipotizzano il futuro inserimento sotto il cofano del Suv di un V6 aspirato a benzina da 270 cv circa
Negli Usa e' gia in vendita in 2 versioni:
- aspirata 2.997 cc con 265 cv
- turbo 2.792 cc con 300 cv
http://9-4x.saabcars.com/data/232-0037_ ... _final.pdf
Re: 9-4 X su Top Gear
Inviato: lunedì 22 agosto 2011, 12:02
da manu
lo so ora...grazie palla.
Re: 9-4 X su Top Gear
Inviato: mercoledì 19 ottobre 2011, 9:11
da PILLO
Re: 9-4 X su Top Gear
Inviato: mercoledì 19 ottobre 2011, 10:13
da SUPERFRA
Manu sai cosa devi fare vero ….

Re: 9-4 X su Top Gear
Inviato: mercoledì 19 ottobre 2011, 10:15
da manu
SUPERFRA ha scritto:Manu sai cosa devi fare vero ….

azz devo ritrovarlo
Re: 9-4 X su Top Gear
Inviato: mercoledì 19 ottobre 2011, 19:02
da tecno
be che devo dire me piaceeee molto

sta 9-4x spero proprio di vederla anche qui da noi
Re: 9-4 X su Top Gear
Inviato: mercoledì 19 ottobre 2011, 19:46
da mattomatte
Qualcuno mi spiega come mai questa e la 9.5NG hanno i fari con un riflesso azzurrino??
Re: 9-4 X su Top Gear
Inviato: mercoledì 19 ottobre 2011, 21:12
da Lucantropo
Ce l'hanno anche le 9-3 adesso, con la versione Griffin MY11,5... è uno strato di plexiglass azzurrino/verdognolo.. fanno un bell'effetto, specialmente a fanali accesi.
Il motivo direi che è prettamente estetico.
Re: 9-4 X su Top Gear
Inviato: mercoledì 19 ottobre 2011, 21:50
da Luca69
Non sono un appassionato di Suv, ma devo dire che questa 9.4X non mi dispiace per nulla.
Con un motore diesel ne avebbero vendute un sacco anche in Europa!
Re: 9-4 X su Top Gear
Inviato: mercoledì 19 ottobre 2011, 23:25
da NickStick
Lucantropo ha scritto:Ce l'hanno anche le 9-3 adesso, con la versione Griffin MY11,5... è uno strato di plexiglass azzurrino/verdognolo.. fanno un bell'effetto, specialmente a fanali accesi. ...
http://forum.saabwayclub.it/viewtopic.p ... 78#p273278
Anche spenti...
