Pagina 1 di 1
900 Classic Speedster
Inviato: venerdì 29 luglio 2011, 10:23
da hugoroxo78
Re: SAAB 900 Classic Speedster.
Inviato: venerdì 29 luglio 2011, 10:55
da giuseppe122
l'avevamo già vista qualche tempo fa. E' una vera ca...ta
Re: SAAB 900 Classic Speedster.
Inviato: venerdì 29 luglio 2011, 11:30
da manu
giuseppe122 ha scritto:l'avevamo già vista qualche tempo fa. E' una vera ca...ta
sì già vista, però io non la trovo male.
Re: SAAB 900 Classic Speedster.
Inviato: venerdì 29 luglio 2011, 11:36
da saaBruno
secondo me è poco saab...
Re: SAAB 900 Classic Speedster.
Inviato: venerdì 29 luglio 2011, 12:41
da marcofinnista
Re: SAAB 900 Classic Speedster.
Inviato: venerdì 29 luglio 2011, 14:57
da Miura
Terribile....
Re: SAAB 900 Classic Speedster.
Inviato: venerdì 29 luglio 2011, 15:08
da marcofinnista
Re: SAAB 900 Classic Speedster.
Inviato: venerdì 29 luglio 2011, 15:13
da Miura
Non dicevo terribile la Porsche,ma la Saab Speedster!Si parlava di quella,mi pare!
Re: SAAB 900 Classic Speedster.
Inviato: venerdì 29 luglio 2011, 15:22
da marcofinnista
All'inizio si

Re: SAAB 900 Classic Speedster.
Inviato: venerdì 29 luglio 2011, 15:23
da Miura
Di Porsche hai parlato solo tu............
Re: SAAB 900 Classic Speedster.
Inviato: venerdì 29 luglio 2011, 15:30
da marcofinnista
Che devo fa' me fa mori'

Re: SAAB 900 Classic Speedster.
Inviato: venerdì 29 luglio 2011, 15:35
da saaBruno
Re: SAAB 900 Classic Speedster.
Inviato: venerdì 29 luglio 2011, 15:43
da marcofinnista
Re: SAAB 900 Classic Speedster.
Inviato: venerdì 29 luglio 2011, 16:19
da SUPERFRA
Chi ? Cosa ? Quando ?
Non preoccupatevi ... sono in clima ferie ... tra 1 ora ho finito e per 3 settimane mi vedrete più di rado

Re: SAAB 900 Classic Speedster.
Inviato: venerdì 29 luglio 2011, 16:48
da Giuseppe Licheri
Scusate ma la vera speedster è la 356!!! il resto è solo imitazione!!!!!
Cmq di questa saab pre cabrio avevamo parlato qualche tempo fa. Se non ricordo male la ideò e costruì un concessionario francese che se la fece fare come oggetto personale. A me non dispiace troppo, anche se l'incrocio tra il cofano della 900 e una simil calandra della 9000 all'inizio mi ha fatto un po' inorridire... ma guardandola con calma devo dire che anche grazie all'uso degli interni rossi non mi dispiace piu' di tanto!!!!
Re: SAAB 900 Classic Speedster.
Inviato: venerdì 29 luglio 2011, 18:21
da mattomatte
A mio avviso risulta interessante il nuovo tunnel centrale visibile in foto.
Se in Saab negl'ultimi anni di vita della C900 avessero voluto svecchiare un po gli interni, una consolle centrale come questa sarebbe stata una buona base di partenza.
Re: SAAB 900 Classic Speedster.
Inviato: venerdì 29 luglio 2011, 19:19
da jpm
Ne avevo parlato
qui.
A me piace un casino!
[edit] porc... il sito è sparito!
