Pagina 1 di 1

Usare autoradio come vivavoce con cavo aux

Inviato: venerdì 29 luglio 2011, 12:33
da saaBruno
l'autoradio che ho montato ha anche una presa aux, mi sono procurato anche il cavetto maschio-maschio.
ok per sentire la musica, ma mi chiedevo è possibile usarla come uscita audio per le telefonate???
ho un nokia 5800
grazie!

Re: Usare autoradio come vivavoce con cavo aux

Inviato: venerdì 29 luglio 2011, 12:35
da Lucantropo
Ne stiamo parlando proprio qui!

viewtopic.php?f=31&t=16749&start=20