Usare autoradio come vivavoce con cavo aux
Inviato: venerdì 29 luglio 2011, 12:33
l'autoradio che ho montato ha anche una presa aux, mi sono procurato anche il cavetto maschio-maschio.
ok per sentire la musica, ma mi chiedevo è possibile usarla come uscita audio per le telefonate???
ho un nokia 5800
grazie!
ok per sentire la musica, ma mi chiedevo è possibile usarla come uscita audio per le telefonate???
ho un nokia 5800
grazie!