Pagina 1 di 1
LETTERA SAAB
Inviato: venerdì 29 luglio 2011, 18:07
da natale56
Volevo apportare alcune modifiche a quanto dichiarato da MANUEL76, gli emblemi che andremo a sostituire sono SOLAMENTE QUELLI UBICATI SUL COFANO ANTERIORE,
scusa Manuel (capisco che sei già proiettato giustamente sulle ferie) ma lo dovevo per non creare confusioni
e riguarda soltanto le vetture immatricolate dal 1 gennaio 1998 al 31 dicembre 2007
Confermo che si potranno cambiare da settembre sino a dicembre 2011 - fine campagna.
Re: LETTERA SAAB
Inviato: mercoledì 10 agosto 2011, 22:35
da manuel76
natale56 ha scritto:Volevo apportare alcune modifiche a quanto dichiarato da MANUEL76, gli emblemi che andremo a sostituire sono SOLAMENTE QUELLI UBICATI SUL COFANO ANTERIORE,
scusa Manuel (capisco che sei già proiettato giustamente sulle ferie) ma lo dovevo per non creare confusioni
e riguarda soltanto le vetture immatricolate dal 1 gennaio 1998 al 31 dicembre 2007
Confermo che si potranno cambiare da settembre sino a dicembre 2011 - fine campagna.
Ciao Natale. scusami tu........Purtroppo le ultime 3 settimane di lavoro è stato un vero massacro.
Purtroppo ho frainteso le parole del nostro ispettore di zona......Tra le altre cose le lettere stanno arrivando a tutti, compreso i clienti che hanno vetture nuove.......
Grazie mille per l'aiuto, ti auguro buone ferie e a presto.
Re: LETTERA SAAB
Inviato: domenica 27 novembre 2011, 13:28
da DoctorViggen
sono stato in 3 concessionari, nessuno mi ha fornito/sostituito lo stemma ed inoltre, l'ultima concessionaria mi ha chiesto di lasciare la la lettera per ''verificare in saab'', dopo 2 mesi (da fine luglio a fine settembre) non mi hanno contattato, mi sono recato in concessionaria e non si ricordano ''della lettera''

Re: LETTERA SAAB
Inviato: domenica 27 novembre 2011, 15:47
da Lucantropo
Se non "si ricordano" ti prendono in giro, non ci credo dai..
Comunque gli stemmini sono introvabili in tutta europa (esauriti e dati i problemi con i fornitori non vengono prodotti).
Re: LETTERA SAAB
Inviato: domenica 27 novembre 2011, 17:20
da DoctorViggen
Lucantropo ha scritto:Se non "si ricordano" ti prendono in giro, non ci credo dai..
Comunque gli stemmini sono introvabili in tutta europa (esauriti e dati i problemi con i fornitori non vengono prodotti).
La concessionmaria era ...
Rinomata per la sua ''serieta''
Che gli stemmi sono esauriti lo so, mel'ha detto un altro, pero' che cacchio fanno una lettera per fare i fighetti se poi il ricambio non c'e'???
Re: LETTERA SAAB
Inviato: domenica 27 novembre 2011, 18:08
da Lucantropo
Ho modificato il post, non ci interessa sapere il nome del Concessionario anche perchè non si possono fare riferimenti nelle sezioni pubbliche quando si raccontano esperienze o si esprimono giudizi.
Aver mandato una lettera senza curarsi della disponibilità è stata obiettivamente una pessima idea.. non fatemi parlare va..

Re: LETTERA SAAB
Inviato: lunedì 28 novembre 2011, 9:11
da manuel76
Buongiorno a tutti!!!!
Qualche emblema sta arrivando......Purtroppo con il contagocce.
Se riuscite a mandarmi una mail a
ricambi@autofficinasonia.it , ho un idea di quanti ne devo tenere da parte!!!
Comunque, con pazienza, risolviamo il problema, sperando che anche Saab possa ripartire alla grande.......Incrociamo le dita!!
Buon lavoro a tutti!!!!
Re: LETTERA SAAB
Inviato: martedì 31 gennaio 2012, 11:29
da paperone75
natale56 ha scritto:Volevo apportare alcune modifiche a quanto dichiarato da MANUEL76, gli emblemi che andremo a sostituire sono SOLAMENTE QUELLI UBICATI SUL COFANO ANTERIORE,
scusa Manuel (capisco che sei già proiettato giustamente sulle ferie) ma lo dovevo per non creare confusioni
e riguarda soltanto le vetture immatricolate dal 1 gennaio 1998 al 31 dicembre 2007
Confermo che si potranno cambiare da settembre sino a dicembre 2011 - fine campagna.
In realtà nella lettera non si fa alcun riferimento a dicembre 2011.....è ancora possibile passare da te a far montare un nuovo fregio anteriore?
Re: LETTERA SAAB
Inviato: martedì 31 gennaio 2012, 12:46
da AlexVE
Io dopo aver ricevuto la lettera e dopo 3 volte che mi hanno spostato l' appuntamento alla saab di mestre c'ho rinunciato... dovevano chiamarmi circa 3 mesii fa ma tutto tace ... e gli stemmini della mia 9.5 sono diventati trasparenti

il mio amico che lavora ai ricambi mi ha detto che faccio prima a stamparmeli el pc e taccarmeli
Re: LETTERA SAAB
Inviato: martedì 14 febbraio 2012, 8:56
da DoctorViggen
AlexVE ha scritto:Io dopo aver ricevuto la lettera e dopo 3 volte che mi hanno spostato l' appuntamento alla saab di mestre c'ho rinunciato... dovevano chiamarmi circa 3 mesii fa ma tutto tace ... e gli stemmini della mia 9.5 sono diventati trasparenti

il mio amico che lavora ai ricambi mi ha detto che faccio prima a stamparmeli el pc e taccarmeli
ANCHE A ME!
Re: LETTERA SAAB
Inviato: martedì 14 febbraio 2012, 10:34
da Lucantropo
Non dipende dalle officine, lo sappiamo che non arrivano i ricambi..