Pagina 1 di 1

LETTERA SAAB

Inviato: venerdì 29 luglio 2011, 18:07
da natale56
Volevo apportare alcune modifiche a quanto dichiarato da MANUEL76, gli emblemi che andremo a sostituire sono SOLAMENTE QUELLI UBICATI SUL COFANO ANTERIORE,
scusa Manuel (capisco che sei già proiettato giustamente sulle ferie) ma lo dovevo per non creare confusioni
e riguarda soltanto le vetture immatricolate dal 1 gennaio 1998 al 31 dicembre 2007
Confermo che si potranno cambiare da settembre sino a dicembre 2011 - fine campagna.

Re: LETTERA SAAB

Inviato: mercoledì 10 agosto 2011, 22:35
da manuel76
natale56 ha scritto:Volevo apportare alcune modifiche a quanto dichiarato da MANUEL76, gli emblemi che andremo a sostituire sono SOLAMENTE QUELLI UBICATI SUL COFANO ANTERIORE,
scusa Manuel (capisco che sei già proiettato giustamente sulle ferie) ma lo dovevo per non creare confusioni
e riguarda soltanto le vetture immatricolate dal 1 gennaio 1998 al 31 dicembre 2007
Confermo che si potranno cambiare da settembre sino a dicembre 2011 - fine campagna.

Ciao Natale. scusami tu........Purtroppo le ultime 3 settimane di lavoro è stato un vero massacro.
Purtroppo ho frainteso le parole del nostro ispettore di zona......Tra le altre cose le lettere stanno arrivando a tutti, compreso i clienti che hanno vetture nuove.......
Grazie mille per l'aiuto, ti auguro buone ferie e a presto.

Re: LETTERA SAAB

Inviato: domenica 27 novembre 2011, 13:28
da DoctorViggen
sono stato in 3 concessionari, nessuno mi ha fornito/sostituito lo stemma ed inoltre, l'ultima concessionaria mi ha chiesto di lasciare la la lettera per ''verificare in saab'', dopo 2 mesi (da fine luglio a fine settembre) non mi hanno contattato, mi sono recato in concessionaria e non si ricordano ''della lettera''
:terryfyed:

Re: LETTERA SAAB

Inviato: domenica 27 novembre 2011, 15:47
da Lucantropo
Se non "si ricordano" ti prendono in giro, non ci credo dai.. :x

Comunque gli stemmini sono introvabili in tutta europa (esauriti e dati i problemi con i fornitori non vengono prodotti).

Re: LETTERA SAAB

Inviato: domenica 27 novembre 2011, 17:20
da DoctorViggen
Lucantropo ha scritto:Se non "si ricordano" ti prendono in giro, non ci credo dai.. :x

Comunque gli stemmini sono introvabili in tutta europa (esauriti e dati i problemi con i fornitori non vengono prodotti).

La concessionmaria era ...
Rinomata per la sua ''serieta'' :eyeroll:
Che gli stemmi sono esauriti lo so, mel'ha detto un altro, pero' che cacchio fanno una lettera per fare i fighetti se poi il ricambio non c'e'???

Re: LETTERA SAAB

Inviato: domenica 27 novembre 2011, 18:08
da Lucantropo
Ho modificato il post, non ci interessa sapere il nome del Concessionario anche perchè non si possono fare riferimenti nelle sezioni pubbliche quando si raccontano esperienze o si esprimono giudizi.

Aver mandato una lettera senza curarsi della disponibilità è stata obiettivamente una pessima idea.. non fatemi parlare va.. :fainted:

Re: LETTERA SAAB

Inviato: lunedì 28 novembre 2011, 9:11
da manuel76
Buongiorno a tutti!!!!
Qualche emblema sta arrivando......Purtroppo con il contagocce.
Se riuscite a mandarmi una mail a ricambi@autofficinasonia.it , ho un idea di quanti ne devo tenere da parte!!!
Comunque, con pazienza, risolviamo il problema, sperando che anche Saab possa ripartire alla grande.......Incrociamo le dita!!
Buon lavoro a tutti!!!!

Re: LETTERA SAAB

Inviato: martedì 31 gennaio 2012, 11:29
da paperone75
natale56 ha scritto:Volevo apportare alcune modifiche a quanto dichiarato da MANUEL76, gli emblemi che andremo a sostituire sono SOLAMENTE QUELLI UBICATI SUL COFANO ANTERIORE,
scusa Manuel (capisco che sei già proiettato giustamente sulle ferie) ma lo dovevo per non creare confusioni
e riguarda soltanto le vetture immatricolate dal 1 gennaio 1998 al 31 dicembre 2007
Confermo che si potranno cambiare da settembre sino a dicembre 2011 - fine campagna.
In realtà nella lettera non si fa alcun riferimento a dicembre 2011.....è ancora possibile passare da te a far montare un nuovo fregio anteriore?

Re: LETTERA SAAB

Inviato: martedì 31 gennaio 2012, 12:46
da AlexVE
Io dopo aver ricevuto la lettera e dopo 3 volte che mi hanno spostato l' appuntamento alla saab di mestre c'ho rinunciato... dovevano chiamarmi circa 3 mesii fa ma tutto tace ... e gli stemmini della mia 9.5 sono diventati trasparenti :D il mio amico che lavora ai ricambi mi ha detto che faccio prima a stamparmeli el pc e taccarmeli

Re: LETTERA SAAB

Inviato: martedì 14 febbraio 2012, 8:56
da DoctorViggen
AlexVE ha scritto:Io dopo aver ricevuto la lettera e dopo 3 volte che mi hanno spostato l' appuntamento alla saab di mestre c'ho rinunciato... dovevano chiamarmi circa 3 mesii fa ma tutto tace ... e gli stemmini della mia 9.5 sono diventati trasparenti :D il mio amico che lavora ai ricambi mi ha detto che faccio prima a stamparmeli el pc e taccarmeli

ANCHE A ME!

Re: LETTERA SAAB

Inviato: martedì 14 febbraio 2012, 10:34
da Lucantropo
Non dipende dalle officine, lo sappiamo che non arrivano i ricambi..