Pagina 1 di 1
Saab 900 in "Wheeler Dealers"
Inviato: sabato 30 luglio 2011, 12:03
da saaBruno
non l'avevo mai visto!
una intera puntata dedicata alla 900 turbo
Re: Saab 900 in "Wheeler Dealers"
Inviato: sabato 30 luglio 2011, 12:13
da " "
han fatto anche una puntata su una 9-3 OG cabrio e in genere credo sia davvero un bello show televisivo (anche se talvolta l'idea originale del programma secondo me ha mostrato dei limiti).
Tra un'occasione e un'altra han trattato auto parecchio diverse tra loro, ma comunque sempre interessanti (jaguar e type, subaru impreza, bmw 850, jensen interceptor, audi quattro, porsche 924...)
Re: Saab 900 in "Wheeler Dealers"
Inviato: sabato 30 luglio 2011, 12:40
da paperone75
A quale indirizzo web si trovano questi filmati?
Re: Saab 900 in "Wheeler Dealers"
Inviato: sabato 30 luglio 2011, 12:46
da saaBruno
su youtube, ma non ti si vedono se ci clicchi sopra?
Re: Saab 900 in "Wheeler Dealers"
Inviato: sabato 30 luglio 2011, 12:51
da paperone75
saaBruno ha scritto:su youtube, ma non ti si vedono se ci clicchi sopra?
Sì ma io cercavo proprio il canale youtube, per poter vedere gli altri sulle altre macchine....comunque non c'è problema, metterò il loro nome nella barra di ricerca.
Re: Saab 900 in "Wheeler Dealers"
Inviato: sabato 30 luglio 2011, 12:57
da " "
youtube, cerchi wheeler dealers ed é uno dei migliori esempi in cui da una cosuccia di 5 minuti ti ritrovi dopo 3 ore ad aver visto di tutto e di più

Re: Saab 900 in "Wheeler Dealers"
Inviato: sabato 30 luglio 2011, 12:59
da " "
sono postati da singoli utenti, non credo ci sia un loro canale
Re: Saab 900 in "Wheeler Dealers"
Inviato: sabato 30 luglio 2011, 18:38
da palla
saaBruno ha scritto:su youtube, ma non ti si vedono se ci clicchi sopra?
E' una cosa abbastanza vecchia. Ho comprato questa videocassetta 3/4 anni fa su ebay
