C900 Sedan 2p 2.0i 1985
Inviato: sabato 30 luglio 2011, 19:00
Che peccato....mi sono perso questo splendore!!! La volevo andare a prendere in Portogallo (sono portoghese) e portarla quì a Roma. Purtroppo l'hanno venduta. Era unico proprietario (collezionista saab). Il prezzo era ottimo: € 2.500,00. Vabbè, spero solo di non vederla mai in giro, ci resterei troppo male
