Pagina 1 di 2

9-3OG - Sostituzione guarnizione inferiore capotte

Inviato: domenica 31 luglio 2011, 10:19
da enric0
Ciao gente ,
Ho notato e aggiustato inutilmente la guarnizione situata presso: fine capote/finestrino/telaio. *difficile spiegarsi*
Apro/chiudo chiudo/apro, crack, questa si strappa. :x
Era gia stata incollata, io ho cercato di rimediare , ma .....
Quanto ammonta l`entita` del danno SE voglio cambiare l`intera guarnizione sottostante la parte posteriore capote ?...sono costretto cambiare l`intero kit ?
Spero di essermi spiegato correttamente, in caso cosi non fosse, domandate pure !!

Re: 1 danno

Inviato: domenica 31 luglio 2011, 11:28
da Seba9-3
nella mia ignoranza, invece di provare con la colla, ci sono nel mercato dei siliconi speciali ( solitamente di colore nero o grigio ) che fanno proprio da "guarnizione elastica " una volta asciutti.. può essere il caso tuo?

Re: 1 danno

Inviato: domenica 31 luglio 2011, 12:14
da marcofinnista
metti una foto magari capiamo meglio, comunque le colle sulle guarnizioni non vanno messe, devi usare il silicone nero

Re: 1 danno

Inviato: lunedì 1 agosto 2011, 15:12
da PILLO
anche la mia si e' spezzata...la lascio cosi'. 400 € non li spendo

Re: 1 danno

Inviato: lunedì 1 agosto 2011, 15:12
da marcofinnista
400 Euri na guarnizione ???? Ma che è ripiena di coca all'interno ???? :D :D :D

Re: 1 danno

Inviato: lunedì 1 agosto 2011, 15:58
da Lucantropo
Quella del lunotto della 9-3OG costa quella cifra... :x

Della 9-3NG (la sezione è questa, immagino si tratti di una 9-3NG) non so.. spero meno..

Re: 1 danno

Inviato: lunedì 1 agosto 2011, 16:11
da PILLO
io pensavo si riferisse a questa ...

Re: 1 danno

Inviato: lunedì 1 agosto 2011, 17:31
da Lucantropo
anch'io mi riferisco a quella.. ma siamo nel forum della 9-3NG non della OG ! :8

Re: 1 danno

Inviato: martedì 2 agosto 2011, 9:02
da PILLO
:o( :o( :o( :o( :o( :o( :o( :sorry: :sorry: :sorry: :sorry:

Re: 1 danno

Inviato: martedì 2 agosto 2011, 9:07
da Lucantropo
:)) :))

Re: 1 danno

Inviato: martedì 2 agosto 2011, 22:53
da SUPERFRA
Titolo modificato :
da "1 danno" in "9-3NG - Sostituzione guarnizione inferiore capotte" > Ti consiglio di rileggere il regolamento http://www.saabwayclub.com/forum/viewto ... =18&t=5587

PS: Sarebbe molto utile se inserissi nella tua firma le seguenti info della tua macchina : modello , motorizzazione , allestimento , anno di immatricolazione . Se vuoi puoi inserire anche la foto …

Re: 9-3NG - Sostituzione guarnizione inferiore capotte

Inviato: mercoledì 3 agosto 2011, 10:27
da Lucantropo
Fra ha ragione.. :vilain:

Re: 9-3NG - Sostituzione guarnizione inferiore capotte

Inviato: mercoledì 3 agosto 2011, 11:56
da FedeAero
E' nella sezione sbagliata, ha una 900NG/9.3OG!!!

Re: 9-3NG - Sostituzione guarnizione inferiore capotte

Inviato: mercoledì 3 agosto 2011, 14:00
da Lucantropo
Da cosa lo capisci?? Tutti quanti sono invitati a compilare la propria firma inserendo i dati della/delle Saab che si possiede!!!!!! :[

Re: 9-3NG - Sostituzione guarnizione inferiore capotte

Inviato: mercoledì 3 agosto 2011, 14:24
da FedeAero
Lucantropo ha scritto:Da cosa lo capisci?? Tutti quanti sono invitati a compilare la propria firma inserendo i dati della/delle Saab che si possiede!!!!!! :[
Da qui:
http://www.saabwayclub.com/forum/viewto ... 75&start=0

Re: 9-3NG - Sostituzione guarnizione inferiore capotte

Inviato: mercoledì 3 agosto 2011, 14:36
da Lucantropo
non è più disponibile.. :o(

Re: 9-3NG - Sostituzione guarnizione inferiore capotte

Inviato: mercoledì 3 agosto 2011, 14:56
da Miura
Ma se l'ho appena letto!

Re: 9-3NG - Sostituzione guarnizione inferiore capotte

Inviato: mercoledì 3 agosto 2011, 14:59
da Lucantropo
Intendevo l'annuncio di Subito !

Re: 9-3NG - Sostituzione guarnizione inferiore capotte

Inviato: mercoledì 3 agosto 2011, 15:09
da Miura
Vabbè ma il modello dell'auto è nel titolo del post.....Non era quello che serviva?

Re: 9-3NG - Sostituzione guarnizione inferiore capotte

Inviato: mercoledì 3 agosto 2011, 15:18
da Lucantropo
Se non ricordo male ce l'ha inserito Superfra supponendo che il topic sia stato inserito nella sezione corretta (e in realtà sappiamo che spesso non viene azzeccata nemmeno la sezione).. :sorry:

Inoltre adesso Fede dice che ha letto che in realtà la sua è una 9-3OG....

inoltre siamo qui a parlare da 4 giorni senza che l'autore del topic sia nemmeno venuto a leggere/rispondere.. :x