Pagina 1 di 1

Saabista innamorata

Inviato: domenica 31 luglio 2011, 10:33
da grifone 9.5
Finalmente ,dopo di un mese e mezzo di duro lavoro , sono riuscito a tirare fuori la mia saab dal garage e andargli a fare un accurato lavaggio , mia figlia di 5 anni innamoratissima della SAAB mi ha detto ;babbo vengo anche io a lavare la saab , io super contento del suo amore per la mia saab l'ho portata con me ad aiutarmi ed ecco il risultato . (come premio si e meritata un bel gelato per adesso piu avanti a 18 anni una bella saab :) :)) :D :D

Re: Saabista innamorata

Inviato: domenica 31 luglio 2011, 10:42
da jpm
Grandissima! :glad:
Anche il mio vorrebbe lavare Tally ma ...
... ho dei mattoni refrattari che somigliano tanto ad una spugna...
... e lui non riesce ancora a distinguerne bene la differenza :terryfyed:

Re: Saabista innamorata

Inviato: domenica 31 luglio 2011, 10:45
da grifone 9.5
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :))

Re: Saabista innamorata

Inviato: lunedì 1 agosto 2011, 1:17
da GheSo
Cara...

Re: Saabista innamorata

Inviato: lunedì 1 agosto 2011, 1:22
da SUPERFRA
Brava lei !!! Il mio è ancora piccolo ... appena crescerà lo metterò al lavoro :pirate:

Re: Saabista innamorata

Inviato: lunedì 1 agosto 2011, 19:28
da palla
SUPERFRA ha scritto:Brava lei !!! Il mio è ancora piccolo ... appena crescerà lo metterò al lavoro :pirate:
Sfruttamento di lavoro minorile. Vergognatevi :D
E poi il tuo e' un maschietto e mica lo segue il suo papa'. Al limite segue la sua mamma :)