Saabista innamorata
Inviato: domenica 31 luglio 2011, 10:33
Finalmente ,dopo di un mese e mezzo di duro lavoro , sono riuscito a tirare fuori la mia saab dal garage e andargli a fare un accurato lavaggio , mia figlia di 5 anni innamoratissima della SAAB mi ha detto ;babbo vengo anche io a lavare la saab , io super contento del suo amore per la mia saab l'ho portata con me ad aiutarmi ed ecco il risultato . (come premio si e meritata un bel gelato per adesso piu avanti a 18 anni una bella saab
