La vettura a volte non carica tutto il turbo o meglio lo carica a metà del giallo e poi solo verso i 4000giri arriva tra giallo e rosso. Altre volte invece va su sparato tra giallo e rosso e non si schioda finchè non mollo l'acceleratore.
Ora le ho provate un po' tutte:
- Ho revisionato la turbina, girante nuova e wastgate nuova.
- Bypass e APC nuove.
- ho provato a saltare con la mod di saab tuners la valvolina elettromagnetica della depressione.
- Ho regolato il baseboost
- ho provato a cambiare debimetro.
Dopo tutto questo niente
Nono riesco proprio a capire, il fatto è che lo fa a volte e random quindi a volte mi da l'idea di tagliare di centralina non per qualche problema meccanico! Ma se fosse così perchè?
Ho ricontrollato acora tubi tubicini ecc. ma nessuna perdita son tutti nuovi!!!

