Saab demolita da cannibalizzare
Inviato: martedì 2 agosto 2011, 9:15
Salve a tutti, non so se sia questa la sezione giusta, ma ci provo.
Vi chiedo un consiglio.
Dalle mie parti ho trovato una saab 3 porte come la mia (ha solo pochi mesi in più, è del 2000) ed ha la DI rossa (non so che motore abbia... perché è appollaiata sul tetto di un'altra e non sono riuscito a guardarla bene). Manca solo la sospensione anteriore sinistra, ma la ruota col cerchio in lega c'è (un altro saabista ne aveva bisogno) e ha una bella ammaccatura sulla portiera anteriore sinistra. Per il resto, a parte qualche "ciappino" che le ho tolto io...ha praticamente tutto...
Se me la portassi a casa...sarebbe una idea tanto "idiota"?
La mia va per gli 11 anni...ogni tanto qualcosa si rompe...avrei da fargli qualche lavoretto (tipo - forse - togliere i finestrini laterali posteriori e ricollocarli causa riparazione venuta un po' male 3 anni fa dopo un brutto incidente), o nel caso abbia un'altro incontro ravvicinato, ecc. Pezzi come guarnizioni, fanali, paraurti, parabrezza e lunotto...sono parecchio costosi
.
Quanto potrei offrire al massimo?
Per ora non l'hanno ancora "impacchettata", ma forse a settembre - ottobre sì...e dopo non avrei altre saab in zona (a me note) dove prender pezzi
Vi chiedo un consiglio.
Dalle mie parti ho trovato una saab 3 porte come la mia (ha solo pochi mesi in più, è del 2000) ed ha la DI rossa (non so che motore abbia... perché è appollaiata sul tetto di un'altra e non sono riuscito a guardarla bene). Manca solo la sospensione anteriore sinistra, ma la ruota col cerchio in lega c'è (un altro saabista ne aveva bisogno) e ha una bella ammaccatura sulla portiera anteriore sinistra. Per il resto, a parte qualche "ciappino" che le ho tolto io...ha praticamente tutto...
Se me la portassi a casa...sarebbe una idea tanto "idiota"?
La mia va per gli 11 anni...ogni tanto qualcosa si rompe...avrei da fargli qualche lavoretto (tipo - forse - togliere i finestrini laterali posteriori e ricollocarli causa riparazione venuta un po' male 3 anni fa dopo un brutto incidente), o nel caso abbia un'altro incontro ravvicinato, ecc. Pezzi come guarnizioni, fanali, paraurti, parabrezza e lunotto...sono parecchio costosi
Quanto potrei offrire al massimo?
Per ora non l'hanno ancora "impacchettata", ma forse a settembre - ottobre sì...e dopo non avrei altre saab in zona (a me note) dove prender pezzi