Pagina 1 di 1

Saab demolita da cannibalizzare

Inviato: martedì 2 agosto 2011, 9:15
da Archigiò
Salve a tutti, non so se sia questa la sezione giusta, ma ci provo.

Vi chiedo un consiglio.

Dalle mie parti ho trovato una saab 3 porte come la mia (ha solo pochi mesi in più, è del 2000) ed ha la DI rossa (non so che motore abbia... perché è appollaiata sul tetto di un'altra e non sono riuscito a guardarla bene). Manca solo la sospensione anteriore sinistra, ma la ruota col cerchio in lega c'è (un altro saabista ne aveva bisogno) e ha una bella ammaccatura sulla portiera anteriore sinistra. Per il resto, a parte qualche "ciappino" che le ho tolto io...ha praticamente tutto...

Se me la portassi a casa...sarebbe una idea tanto "idiota"?
La mia va per gli 11 anni...ogni tanto qualcosa si rompe...avrei da fargli qualche lavoretto (tipo - forse - togliere i finestrini laterali posteriori e ricollocarli causa riparazione venuta un po' male 3 anni fa dopo un brutto incidente), o nel caso abbia un'altro incontro ravvicinato, ecc. Pezzi come guarnizioni, fanali, paraurti, parabrezza e lunotto...sono parecchio costosi :( .

Quanto potrei offrire al massimo? :?
Per ora non l'hanno ancora "impacchettata", ma forse a settembre - ottobre sì...e dopo non avrei altre saab in zona (a me note) dove prender pezzi :inpain:

Re: Saab demolita da cannibalizzare

Inviato: martedì 2 agosto 2011, 17:30
da mattomatte
Se la vettura è demolita (targhe consegnate al PRA) non puoi comprarla intera in quanto il telaio deve essere rottamato entro un tempo limite dalla consegna delle targhe.
Al massimo puoi fare un'offerta del tipo 500 euro e prendo tutto quello che posso

Re: Saab demolita da cannibalizzare

Inviato: lunedì 8 agosto 2011, 9:34
da Archigiò
grazie per l'informazione.

Pensavo che si potesse recuperare un rottame...

Quanto al prezzo 500 euro è ragionevole...oppure anche troppo?!

Re: Saab demolita da cannibalizzare

Inviato: lunedì 8 agosto 2011, 9:45
da autoeconomo
I prezzi di solito vanno dai 500 ai 1000 euro.