Al fortunato vincitore paghero' un'iscizione completa di autovettura (valore 70 euro) al raduno del 10/11 settembre di Verona Boscomantico
La Tana delle Alci cerca il suo logo.
Moderatore: Consiglio Direttivo
-
palla
- Socio
La Tana delle Alci cerca il suo logo.
Per chi non lo sapesse la "Tana delle Alci" e' il luogo in cui io e Draken teniamo 3 Saab e tutti i ricambi. Nel complesso si tratta di 4 garage (tra un po' affiancati) inseriti in un contesto bucolico. Ora, prevedendo di acquistare un furgone per diventare indipendenti, mi e' sorta la necessita' di creare un logo da sfruttare anche per future iniziative. Chi fosse interessato a contattarmi per aiutarmi in questo lavoro mi invii un pm.
Al fortunato vincitore paghero' un'iscizione completa di autovettura (valore 70 euro) al raduno del 10/11 settembre di Verona Boscomantico
- Luca69
- Utente
Re: La Tana delle Alci cerca il suo logo.
Magari con colori diversi, ma a me non dispiace questo:

e voglio questo emoticon!

9.3 TTiD Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green
-
palla
- Socio
Re: La Tana delle Alci cerca il suo logo.
E' sicuramente un indizio ma le Saab classic dove sono? Il logo che vorrei e' tondo e puo' tranquillamente contenere l'Alce (anzi, deve). GrazieLuca69 ha scritto:Magari con colori diversi, ma a me non dispiace questo: