Pagina 1 di 1

Tergicristalli 93 Sporthatch

Inviato: sabato 3 febbraio 2007, 20:39
da luluke
Ciao a tutti!
Sapete per caso quali tergicristalli bosch si possono montare sulla sporthatch? viste le mie ultime esperienze in concessionaria, vorrei evitare di pagarli che so.. 1000 euro!!!
Altra cosa..mi hanno fregato il tappino copridado del tergilunotto. qualcuno sa se esiste come ricambio? mi sa che chiederò in opel...sembra identico a quello dell'astra. Mah...e io che ho comprato una Saab...Shig!!!
Ciao a tutti!
Luluke

Inviato: sabato 3 febbraio 2007, 22:54
da neurosaab
se non erro la bosch produce i tergicristalli di ultima generazione tipo audi ecc ecc da montare su qualsiasi auto.....
sono veramente belli li ho montati su una 206
ed è compreso il piccolo kit x l ancoraggio.