Pagina 1 di 2

[FOTO] 9-3OG Cabrio S 2.0t 2002

Inviato: venerdì 5 agosto 2011, 17:04
da disfraz69
Vi presento la nuova arrivata, le foto sono state fatte al volo e vedrò di fare di meglio più avanti. Saluti a tutti
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Re: [FOTO] 9-3OG 2.0t CV S MY02

Inviato: venerdì 5 agosto 2011, 17:07
da PILLO
bel colore.. :)

Re: [FOTO] 9-3OG Cabrio S 2.0t 2002

Inviato: domenica 7 agosto 2011, 23:06
da SUPERFRA
Bella bella !!! Hai allargato la famiglia ?! :8

I cerchi sono i 17" della 9.5Aero giusto ?

Re: [FOTO] 9-3OG Cabrio S 2.0t 2002

Inviato: domenica 7 agosto 2011, 23:55
da yello
Molto bella, anche con cerchi Aero della 9.5 OG. :)
Colore da invidiare, infatti mi piace parecchio insieme con quella di Tom. :)

Re: [FOTO] 9-3OG Cabrio S 2.0t 2002

Inviato: lunedì 8 agosto 2011, 11:17
da disfraz69
Bella bella !!! Hai allargato la famiglia ?!
Sì e il merito è di mia figlia che vedendo una volvo cabrio "è bella senza tetto babbo, alla nostra si può togliere?"
Avevo il tarlo da un pezzo e detto fatto.
I cerchi sono i 17" della 9.5Aero giusto ?
sì i cerchi sono da 17", quando l'avevo vista in foto pensavo fossero da 16" (è una versione S) poi ho avuto la piacevole sorpresa.
Colore da invidiare, infatti mi piace parecchio insieme con quella di Tom :l
quando presi il naftone ero indeciso fra questo grigio e quello chiaro (era il colore del momento), adesso li ho entrambi.
ne avevo vista anche una dello stesso colore di quella di Tom con capotte blu scuro e interni cuoio :l , ma aveva 50000 km più di questa (ne ha solo 81000) ed era messa maluccio (parecchi lavori da fare).

Re: [FOTO] 9-3OG Cabrio S 2.0t 2002

Inviato: martedì 9 agosto 2011, 12:27
da Lucantropo
Congratulazioni ! E' tenuta molto bene ! quanti km ha?

Quei cerchi sono anni che mi tentano.. sarei davvero curioso di vedere come starebbero sulla mia, che ha le minigonne in tinta.. :naive:

Re: [FOTO] 9-3OG Cabrio S 2.0t 2002

Inviato: martedì 9 agosto 2011, 13:55
da ZioTom
Pensa che io la volevo esattamente come poi l'ho comprata (blu/beige/radica) e la trovavo solo grigio metallizzato con la finitura simil carbonio.. colpo di cul.o.. quando presi la mia aveva 54mila km, ora 94k :)

Molto bella comunque, i cerchi le stanno molto bene e il colore è un gran bel grigio :)

Re: [FOTO] 9-3OG Cabrio S 2.0t 2002

Inviato: martedì 9 agosto 2011, 15:09
da disfraz69
Lucantropo ha scritto:Congratulazioni ! E' tenuta molto bene ! quanti km ha?
ad oggi 81350
Quei cerchi sono anni che mi tentano.. sarei davvero curioso di vedere come starebbero sulla mia, che ha le minigonne in tinta.. :naive:
sicuramente bene, se partecipo ad un raduno con la cabrio facciamo una prova.

Re: [FOTO] 9-3OG Cabrio S 2.0t 2002

Inviato: martedì 9 agosto 2011, 15:18
da yello
disfraz69 ha scritto:
Lucantropo ha scritto:Congratulazioni ! E' tenuta molto bene ! quanti km ha?
ad oggi 81350
Quei cerchi sono anni che mi tentano.. sarei davvero curioso di vedere come starebbero sulla mia, che ha le minigonne in tinta.. :naive:
sicuramente bene, se partecipo ad un raduno con la cabrio facciamo una prova.
Hai aggiornato il libretto per poter montare i 17" ?

Re: [FOTO] 9-3OG Cabrio S 2.0t 2002

Inviato: martedì 9 agosto 2011, 15:57
da disfraz69
yello ha scritto:Hai aggiornato il libretto per poter montare i 17" ?
L'ho presa con i cerchi già montati (installati credo dal primo proprietario - io sono il terzo escludendo il concessionario KIA fra il primo e il secondo) e sul libretto c'è già la misura da 17" con gomme 215/45 ZR17 91W.

Re: [FOTO] 9-3OG Cabrio S 2.0t 2002

Inviato: martedì 9 agosto 2011, 19:57
da yello
Caspita! Beato te che puoi montarli! :)
Li vorrei mettere sulla mia 9.5, ma prima devo aggiornare il libretto.

Re: [FOTO] 9-3OG Cabrio S 2.0t 2002

Inviato: giovedì 11 agosto 2011, 11:45
da Lucantropo
Dal 2001 ci sono a libretto in quanto le versioni Aero montavano i 17.

Re: [FOTO] 9-3OG Cabrio S 2.0t 2002

Inviato: giovedì 11 agosto 2011, 17:54
da Mouze69
Bella, ma chetelodicoafare!!!
Anche la mia è del 2002.

Re: [FOTO] 9-3OG Cabrio S 2.0t 2002

Inviato: giovedì 11 agosto 2011, 18:08
da disfraz69
Mouze69 ha scritto:Bella, ma chetelodicoafare!!!
Anche la mia è del 2002.
La tua è come la cercavo :guilty:

Re: [FOTO] 9-3OG Cabrio S 2.0t 2002

Inviato: giovedì 11 agosto 2011, 19:33
da Luspreck
Anche la mia ha i 17 a libretto, però alle 215 avrei preferito le 225 :Devil:

Re: [FOTO] 9-3OG Cabrio S 2.0t 2002

Inviato: venerdì 12 agosto 2011, 11:25
da manu
bella macchina coplimenti.

Re: [FOTO] 9-3OG Cabrio S 2.0t 2002

Inviato: sabato 13 agosto 2011, 19:09
da disfraz69
manu ha scritto:bella macchina coplimenti.
grazie :))

Re: [FOTO] 9-3OG Cabrio S 2.0t 2002

Inviato: domenica 14 agosto 2011, 0:30
da Aero
bella bella :))
quei cerchi le stanno benone :l :l

Re: [FOTO] 9-3OG Cabrio S 2.0t 2002

Inviato: domenica 14 agosto 2011, 12:33
da physicist
bella complimenti :)
stessa tinta della mia :)

Re: [FOTO] 9-3OG Cabrio S 2.0t 2002

Inviato: martedì 16 agosto 2011, 22:31
da disfraz69
Aero ha scritto:bella bella :))
quei cerchi le stanno benone :l :l
Infinitamente grazie, ma non c'è paragone con la bellezza della tua. :l
physicist ha scritto:bella complimenti :)
stessa tinta della mia :)
Pensa che era a Rimini.