Pagina 1 di 1

foto pulmini UAZ 4x4

Inviato: sabato 6 agosto 2011, 15:29
da paperone75
Ve ne allego qualcuna, riferendomi all'altro topic...

Re: foto pulmini UAZ 4x4

Inviato: sabato 6 agosto 2011, 18:40
da palla
Per un po' li avevano importati anche in Italia e qualcuno li trasformava in camper. Ho sempre avuto un debole per loro :)

Re: foto pulmini UAZ 4x4

Inviato: domenica 7 agosto 2011, 7:29
da desertstorm
Paperone, scusami se mi permetto, ma forse credo sia meglio eliminare la seconda foto o comunque mascherare il volto della bimba :)

Re: foto pulmini UAZ 4x4

Inviato: domenica 7 agosto 2011, 23:44
da bonjo
I famosi UAZ 452. stessa meccanica dei più convenzionali 469 ma carrozzeria pullmino, un caso allora più unico che raro (intendendo come pulmini a 4 ruote motrici e ridotte). Mi ricordo che negli anni '80 li importava Gandin di San Vendemiano (TV) e ne aveva trasformato uno chiamandolo Trapper: lo aveva modificato con carrozzeria tipo Van molto kitsch, motore VM 3600 TD a 6 cilindri e la scocca si alzava dal telaio tramite quattro pistoni idraulici. Molto particolare

Re: foto pulmini UAZ 4x4

Inviato: domenica 7 agosto 2011, 23:49
da yello
desertstorm ha scritto:Paperone, scusami se mi permetto, ma forse credo sia meglio eliminare la seconda foto o comunque mascherare il volto della bimba :)
Perchè? La trovo come una molto bella foto documentaria che parla da sola. :)

Re: foto pulmini UAZ 4x4

Inviato: domenica 7 agosto 2011, 23:53
da desertstorm
Guarda l'ho detto solo perche è un minore e non credo che ci sia il consenso alla pubblicazione.

Ma se si può no problem, anzi se ho dato un suggerimento sbagliato e che possa offendere paperone porgo le mie scuse :)

Re: foto pulmini UAZ 4x4

Inviato: domenica 7 agosto 2011, 23:58
da palla
desertstorm ha scritto:Guarda l'ho detto solo perche è un minore e non credo che ci sia il consenso alla pubblicazione.
Mo' telefoniamo in Mongolia e la chiediamo.......non credo che nelle immagini dei viaggi che vedi in tv qualcuno abbia dato il suo consenso :)

Re: foto pulmini UAZ 4x4

Inviato: martedì 9 agosto 2011, 0:44
da paperone75
desertstorm ha scritto:Guarda l'ho detto solo perche è un minore e non credo che ci sia il consenso alla pubblicazione.

Ma se si può no problem, anzi se ho dato un suggerimento sbagliato e che possa offendere paperone porgo le mie scuse :)
Per carità, figuriamoci, ma quale offesa :) ....però in effetti non vedo quale sia il reato commesso....e nemmeno penso che qualcuno dalla Mongolia verrà a protestare perchè ha riconosciuto la bimba.....boh, però se ritenete che la cosa vada fatta, autorizzo il moderatore a togliere la foto in merito.