Pagina 1 di 1
foto pulmini UAZ 4x4
Inviato: sabato 6 agosto 2011, 15:29
da paperone75
Ve ne allego qualcuna, riferendomi all'altro topic...
Re: foto pulmini UAZ 4x4
Inviato: sabato 6 agosto 2011, 18:40
da palla
Per un po' li avevano importati anche in Italia e qualcuno li trasformava in camper. Ho sempre avuto un debole per loro

Re: foto pulmini UAZ 4x4
Inviato: domenica 7 agosto 2011, 7:29
da desertstorm
Paperone, scusami se mi permetto, ma forse credo sia meglio eliminare la seconda foto o comunque mascherare il volto della bimba

Re: foto pulmini UAZ 4x4
Inviato: domenica 7 agosto 2011, 23:44
da bonjo
I famosi UAZ 452. stessa meccanica dei più convenzionali 469 ma carrozzeria pullmino, un caso allora più unico che raro (intendendo come pulmini a 4 ruote motrici e ridotte). Mi ricordo che negli anni '80 li importava Gandin di San Vendemiano (TV) e ne aveva trasformato uno chiamandolo Trapper: lo aveva modificato con carrozzeria tipo Van molto kitsch, motore VM 3600 TD a 6 cilindri e la scocca si alzava dal telaio tramite quattro pistoni idraulici. Molto particolare
Re: foto pulmini UAZ 4x4
Inviato: domenica 7 agosto 2011, 23:49
da yello
desertstorm ha scritto:Paperone, scusami se mi permetto, ma forse credo sia meglio eliminare la seconda foto o comunque mascherare il volto della bimba

Perchè? La trovo come una molto bella foto documentaria che parla da sola.

Re: foto pulmini UAZ 4x4
Inviato: domenica 7 agosto 2011, 23:53
da desertstorm
Guarda l'ho detto solo perche è un minore e non credo che ci sia il consenso alla pubblicazione.
Ma se si può no problem, anzi se ho dato un suggerimento sbagliato e che possa offendere paperone porgo le mie scuse

Re: foto pulmini UAZ 4x4
Inviato: domenica 7 agosto 2011, 23:58
da palla
desertstorm ha scritto:Guarda l'ho detto solo perche è un minore e non credo che ci sia il consenso alla pubblicazione.
Mo' telefoniamo in Mongolia e la chiediamo.......non credo che nelle immagini dei viaggi che vedi in tv qualcuno abbia dato il suo consenso

Re: foto pulmini UAZ 4x4
Inviato: martedì 9 agosto 2011, 0:44
da paperone75
desertstorm ha scritto:Guarda l'ho detto solo perche è un minore e non credo che ci sia il consenso alla pubblicazione.
Ma se si può no problem, anzi se ho dato un suggerimento sbagliato e che possa offendere paperone porgo le mie scuse

Per carità, figuriamoci, ma quale offesa

....però in effetti non vedo quale sia il reato commesso....e nemmeno penso che qualcuno dalla Mongolia verrà a protestare perchè ha riconosciuto la bimba.....boh, però se ritenete che la cosa vada fatta, autorizzo il moderatore a togliere la foto in merito.