Pagina 1 di 2

Chrysler 300c Wagon

Inviato: domenica 7 agosto 2011, 12:51
da AlexVE
Che dire..
so che nun ve piace e che personalmente fino a ieri la vedevo solo da fuori mentre ieri ci sono andato in giro con questo splendore di auto e devo dire che è bella, comoda, silenziosa e potente!!!
E' di un mio amico, cambio automatico 3000cc turbo diesel, va una scheggia!
Mi è proprio piaciuta, davvero!!!!!!!
non l'avevo mai considerata piu di tanto ma devo ammettere che mi ha colpito un po tutto.
Un altro mio amico che vende auto USA ha una DODGE 5.7cc benza automatica che praticamente è identica eeee... domani vadooo a provarlaaaa :pirate:
Ovviamente non la posso prendere ma voglio darghe dentro :pirate:

Re: Chrysler 300c Wagon

Inviato: domenica 7 agosto 2011, 13:22
da ecodrive
AlexVE ha scritto: Un altro mio amico che vende auto USA ha una DODGE 5.7cc benza automatica
Non è un po' sottodimensionata la cilindrata? :D

Re: Chrysler 300c Wagon

Inviato: domenica 7 agosto 2011, 13:41
da ZioTom
non mi piace fuori, dentro non è ai livelli di una mercedes, monta un vecchio 3.0cdi che beve...
però sicuramente è comoda, l'impianto audio boston è eccezionale e dicono tenga bene la strada, anche se io l'ho "vista in azione" e mi sembra un barconazzo.. :)

Re: Chrysler 300c Wagon

Inviato: domenica 7 agosto 2011, 18:22
da AeroGT
A me piace un sacco... soprattutto fuori con i finestrini "piccoli"....
Mi lascia solo perplesso il "gigantismo".... Tipico USA, ma oramai arrivato anche in Europa

Re: Chrysler 300c Wagon

Inviato: domenica 7 agosto 2011, 20:46
da AlexVE
ecodrive ha scritto:
AlexVE ha scritto: Un altro mio amico che vende auto USA ha una DODGE 5.7cc benza automatica
Non è un po' sottodimensionata la cilindrata? :D

ovviamente V8 :pirate:

Re: Chrysler 300c Wagon

Inviato: domenica 7 agosto 2011, 22:20
da palla
ZioTom ha scritto:non mi piace fuori, dentro non è ai livelli di una mercedes, monta un vecchio 3.0cdi che beve...
però sicuramente è comoda, l'impianto audio boston è eccezionale e dicono tenga bene la strada, anche se io l'ho "vista in azione" e mi sembra un barconazzo.. :)
Nuova pero' costava la meta' di una MB :)

Re: Chrysler 300c Wagon

Inviato: domenica 7 agosto 2011, 22:51
da ZioTom
ci sarà stato un motivo :D

Re: Chrysler 300c Wagon

Inviato: domenica 7 agosto 2011, 22:59
da palla
ZioTom ha scritto:ci sarà stato un motivo :D
Ovvio, pero' secondo me li vale piu'di una MB :)

Re: Chrysler 300c Wagon

Inviato: domenica 7 agosto 2011, 23:15
da ZioTom
palla ha scritto:
ZioTom ha scritto:ci sarà stato un motivo :D
Ovvio, pero' secondo me li vale piu'di una MB :)
diciamo che non paghi il marchio, ma io piuttosto che andare in giro con una roba così vistosa, mi compro una mercedes di 5 anni prima :))

Re: Chrysler 300c Wagon

Inviato: lunedì 8 agosto 2011, 12:30
da manu
sicuramente comoda ma la linea mi fa.... :x

Re: Chrysler 300c Wagon

Inviato: lunedì 8 agosto 2011, 16:36
da AlexVE
ZioTom ha scritto:
palla ha scritto:
ZioTom ha scritto:ci sarà stato un motivo :D
Ovvio, pero' secondo me li vale piu'di una MB :)
diciamo che non paghi il marchio, ma io piuttosto che andare in giro con una roba così vistosa, mi compro una mercedes di 5 anni prima :))
Zio, forse non l'hai mai guidata o non ci sei mai andato in giro... io ripeto sono stato positivamentissimamente stupito ed era solo un 3000 naftone ... non oso pensare il 5.7 V8 :l
Comunque devo dire che è piu comoda e silenziosa della mia 9.5 che non è certo una bagnarola e la sensazione è di un auto molto solida e benfatta anche se pesa 2000Kg :)
Per la vistosità .. beh ce gente che gira in X5, Q7 e cacate del genere e non se ne vergogna :D

Re: Chrysler 300c Wagon

Inviato: lunedì 8 agosto 2011, 16:49
da ZioTom
AlexVE ha scritto:
ZioTom ha scritto:
palla ha scritto:
ZioTom ha scritto:ci sarà stato un motivo :D
Ovvio, pero' secondo me li vale piu'di una MB :)
diciamo che non paghi il marchio, ma io piuttosto che andare in giro con una roba così vistosa, mi compro una mercedes di 5 anni prima :))
Zio, forse non l'hai mai guidata o non ci sei mai andato in giro... io ripeto sono stato positivamentissimamente stupito ed era solo un 3000 naftone ... non oso pensare il 5.7 V8 :l
Comunque devo dire che è piu comoda e silenziosa della mia 9.5 che non è certo una bagnarola e la sensazione è di un auto molto solida e benfatta anche se pesa 2000Kg :)
Per la vistosità .. beh ce gente che gira in X5, Q7 e cacate del genere e non se ne vergogna :D
beh grazie, il progetto è ben più recente :)
cmq guidata no, ma solo un breve tratto da passeggero (e il motore non va più del mio D5) e l'ho "vista in azione".. praticamente ho giochicchiato con uno che aveva codesta macchina, un mesetto fa.. ce l'avevo davanti, e si sentiva solo una gran puzza di freni (e non erano i miei), in rettilineo gli andavo a paraurti e nelle curve rollava come un natante (ma in quanto a rollio, anche la mia cabrio non scherzava affatto ihihih).. so che l'occhiometro vale meno di zero, ma vi assicuro che sia io che lui ci davamo parecchio dentro :)

insomma, per 45mila euro (prezzo di listino) preferisco prendere un qualcosa come quella di mio padre, più comoda e rifinita..

certo, il 5.7hemi è tutt'altra pasta.. o la 6.1 (solo touring)..
cmq è stata un'auto che ha avuto un buon successo, sia in europa che negli states, non era malaccio in generale..

Re: Chrysler 300c Wagon

Inviato: lunedì 8 agosto 2011, 16:54
da AlexVE
ZioTom ha scritto:
AlexVE ha scritto:
ZioTom ha scritto:
palla ha scritto:
ZioTom ha scritto:ci sarà stato un motivo :D
Ovvio, pero' secondo me li vale piu'di una MB :)
diciamo che non paghi il marchio, ma io piuttosto che andare in giro con una roba così vistosa, mi compro una mercedes di 5 anni prima :))
Zio, forse non l'hai mai guidata o non ci sei mai andato in giro... io ripeto sono stato positivamentissimamente stupito ed era solo un 3000 naftone ... non oso pensare il 5.7 V8 :l
Comunque devo dire che è piu comoda e silenziosa della mia 9.5 che non è certo una bagnarola e la sensazione è di un auto molto solida e benfatta anche se pesa 2000Kg :)
Per la vistosità .. beh ce gente che gira in X5, Q7 e cacate del genere e non se ne vergogna :D
beh grazie, il progetto è ben più recente :)
cmq guidata no, ma solo un breve tratto da passeggero (e il motore non va più del mio D5) e l'ho "vista in azione".. praticamente ho giochicchiato con uno che aveva codesta macchina, un mesetto fa.. ce l'avevo davanti, e si sentiva solo una gran puzza di freni (e non erano i miei), in rettilineo gli andavo a paraurti e nelle curve rollava come un natante (ma in quanto a rollio, anche la mia cabrio non scherzava affatto ihihih)..

insomma, per 45mila euro (prezzo di listino) preferisco prendere un qualcosa come quella di mio padre, più comoda e rifinita..
Beh non parlo di prestazioni del motore o doti corsaiole ma della comodità e sensazione di sicurezza. E' pensantissima e non è pensata per la pista questo lo sappiamo, tenuta di strada ne ha da quel che ho sentito, certo che la raffinatezza di un auto svedese è un altra cosa.
Però è un gran bel mezzo secondo me, il diesel non mi piace ma quel 3000 non è male, avrebbe bisogno di una 60/80ina di cv in piu e sarebbe meglio ma va bene lo stesso.
Poi ti diro che il mio amico l'ha presa usata e l'ha pagata 16 mila, non è male, con 16 mila ti viene poca cosa.
Io comunque sarei piu propenso per il 5.7 :guilty:

Re: Chrysler 300c Wagon

Inviato: lunedì 8 agosto 2011, 16:58
da ZioTom

Beh non parlo di prestazioni del motore o doti corsaiole ma della comodità e sensazione di sicurezza. E' pensantissima e non è pensata per la pista questo lo sappiamo, tenuta di strada ne ha da quel che ho sentito, certo che la raffinatezza di un auto svedese è un altra cosa.
Però è un gran bel mezzo secondo me, il diesel non mi piace ma quel 3000 non è male, avrebbe bisogno di una 60/80ina di cv in piu e sarebbe meglio ma va bene lo stesso.
Poi ti diro che il mio amico l'ha presa usata e l'ha pagata 16 mila, non è male, con 16 mila ti viene poca cosa.
Io comunque sarei piu propenso per il 5.7 :guilty:
sul fatto che sia sicura e comoda non ci piove..
poi beh, 16mila euro bisogna vedere con quanti km e di che anno... ad ogni modo ha una svalutazione parecchio pesante...

il 5.7 quanti cavalli ha che non ricordo? aspirato o compressore?

Re: Chrysler 300c Wagon

Inviato: lunedì 8 agosto 2011, 17:07
da AlexVE
Il 5.7 è il V8 HEMI, le HEMI sono le versione piu potenti, è un 4WD e ha 450Hp :)
Poi ce il 6.4 cc che ha 580Hp. Sti motori equipaggiano anche le Challenger :l

Re: Chrysler 300c Wagon

Inviato: lunedì 8 agosto 2011, 17:08
da ZioTom
AlexVE ha scritto:Il 5.7 è il V8 HEMI, le HEMI sono le versione piu potenti, è un 4WD e ha 450Hp :)
Poi ce il 6.4 cc che ha 580Hp. Sti motori equipaggiano anche le Challenger :l
Naaa, vivrei troppo con l'incubo del benzinaio.. già la mia è sufficiente a farmelo temere.. non fa per me :)

Re: Chrysler 300c Wagon

Inviato: lunedì 8 agosto 2011, 17:11
da AlexVE
Già, qui farai sui 5 km/l :Devil: :inpain:

Re: Chrysler 300c Wagon

Inviato: lunedì 8 agosto 2011, 17:14
da ZioTom
AlexVE ha scritto:Già, qui farai sui 5 km/l :Devil: :inpain:
no no, già ora come ora mi sembrano quasi esagerati 200cv (la prossima ne avrà sicuro meno, magari sarà una bella lexus ibrida) :)

invecchio.. :D

Re: Chrysler 300c Wagon

Inviato: lunedì 8 agosto 2011, 23:30
da palla
Io comunque sarei piu propenso per il 5.7 :guilty:
Pensa che non l'avrei mai detto :D

Re: Chrysler 300c Wagon

Inviato: martedì 9 agosto 2011, 1:37
da GheSo
Passeggero su una RT: ho scoperto cosa vuol dire avere un motore Hemi sotto il cofano.
Altro che coppia del diesel!!

Per il resto, auto senza infamia e senza gloria